Starless Night
di Midnight_Rose

12/07/12, ore 22:02

Allora, trovo che la storia abbia un modo originale di essere raccontata, i sentimenti sono ben descritti. Il racconto è coerente al carattere di Peter quand'è riflessivo e calmo, inoltre Alice ispira tanta dolcezza.
Passiamo alla parte tecnica. Ci sono alcuni errori, come ad esempio [...]una bugia,infondo,é meglio[...] qui. 'In fondo'. Inoltre c'è un errore che vedo tu fai ancora ora. XD Scrivi il verbo essere in terza persona 'é', invece va scritto 'è'.
La lettura scorre in modo piacevole, anche se sarebbe meglio lasciare uno spazio dopo i segni di punteggiatura. Non è bello vedere tutto così attaccato.
In complesso la storia mi piace, anche se non approvo la coppia AlicexPeter ( è contro il regolamento farsi influenzare, quindi non ci faccio caso u.u ), quindi emetto un giudizio positivo, brava. :3

-N-

02/09/11, ore 15:17

Non so cos'è ma per me Peter è il bianconiglio dei miei sogni (?) u.u
Quindi, ho sempre sperato in un AlicexPeter !
E questa Shot è davvero stupenda ** Scritta benissimo.

_Newrah

07/04/11, ore 18:26

wow che bella,io ancora lo devo legger il manga pff..ma provvedero presto!Comunque è davvero molto molto molto molto bella =3

07/03/11, ore 21:29

E' troppo bella.
L'ho detto anche in rosso, vedi?
Proprio degna della mia alunna <3.
Ora vado anch'io a scrivere sennò morirò presto.
Byyeee <3

07/03/11, ore 19:54

Ciau! Ho letto la fanfiction ed è MOTTO MOTTO carina[antica espressione inventata sedutastante da me medesima...], poi vuoi mettere? Una PeterxAlice! Io adoro questa coppia [il tutto è detto da una fan della coppia AlicexTutti[anche tutti insieme... una bella orgietta)]!
Comunque[tornando ad argomenti seri] ho trovato particolare il tempo di narrazione che hai usato, era veramente strano, non l'avevo mai visto usare, però è carino. Non vedo il motivo per il quale dovresti nasconderti in Alaska, il tutto è uscito veramente bene.
Tanti baci, da tappanasina!