Dopo l' estate
di __Puffa__

23/03/11, ore 21:20

ohhhhhhhhhhh ma che bel finale!! mi è piaciuta molto questa ff e scusa il ritardo con cui recensisco ma non ho mai avuto un attimo in questi giorni!!  ohhh è finita bene grazie al cielo non avrei sopportato che Bella rimanesse con Jake!! é_é non sono fatti per stare insieme!!!! altrimenti ti piacchiavo! XD no scherzo.... penso! XD
bravissima l'idea per la ff è stata proprio carina !!!!
un bacione grandissimo, alla prossima!
athena

15/03/11, ore 23:16

complimenti! Questa storia è molto bella, è scritta in un modo molto scorrevole e facile;perciò ancora complimenti!

15/03/11, ore 22:04

certo che ormai che di cavolate se ne scrivono tante. bella e' patetica e se edward le dicesse di abbaiare lo farebbe. che umiliazione,e' dovuta intervenire alice a sputtanare tutto. i personaggi non hanno spessore,personalita' e carattere,e' scritto tutto superficialmente ed in modo confusionale. la storia non ha ne testa ne coda. l'unica cosa che ho capito e' che si e' seguito il tipico cliche' edward play boy e bella che ha una nocciolina al posto del cervello,in piu' questa storia manca proprio di logicita' dei fatti e dei personaggi. saper scrivere non vuol dire far parlare a vanvera gli interpreti.

15/03/11, ore 17:49

facciamo santa alice subito, grazie a lei quei due si sono dichiarati il loro amore, meno male che eddy ha attivato il cervello, sennò poteva dire addio bella, mi dispice che sia finita spero che torneri presto con una nuova ff.UN bacione grandissimo ciao *____*

12/03/11, ore 23:05

wow che bel capitolo!! *___*ù
compliment davvero! capisco la reazione di edward... stupido fino in fondo come tutti i ragazzi... -.- purtroppo, m lo capisco, è geloso che Bella si sia "svegliata" finalmente... che c'è tesorino? pensavi di avere l'esclusiva? bhè ti sbagli di grosso! ù.ù
comunque.... per una volta non è lui che si dichiara?? *___* tesoro vedi di postare immediatamente visto che io DEVO sapere cosa succede!!!! bravissima complimenti !! un bacioneeeee <3

12/03/11, ore 20:31

e così eddy ne ha combinata un' altra delle sue, ma prima di aprire bocca, connettere il cervello no?!?!?! ci credo io che bella sia incazzata, visto come eddy l'ha trattata, ma alice non c'entra nulla, non capisco xchè bella non le parli +, lo sapevo io che jake andava ad abitare a forks, vuoi vedere che alice gli dice che bella stà facendo tutto questo solo xchè è innamorata di lui, scommetto che jake gli chiede di mettersi insieme.UN bacione grandissimo ciao *____*

08/03/11, ore 20:51

Bella nel campo sentimentale è molto ingenua e bambina, secondo il mio punto di vista...
Edward c'è rimasto secco!!! XD Non ved l'ora di leggere il seguito! ^^
Ciaooo!!! :)

08/03/11, ore 15:25

bellissimo il capitoloooo!!!!
hahahaha...chissà che faccia eddino quando l'ha vista!!!! =)
coooomunque tranquilla... a me non dispiace che Bella sia andata con Jake, perchè così eddino impara!!poteva svegliarsi prima!!!!
brava
a presto
xoxo

08/03/11, ore 13:52

Per me Bella ha fatto benissimo con Jake!ù.ù Per una volta tanto non fa niente con Edward!E ora? cosa succederà?il capitolo mi è piaciuto molto!
Un bacione
Sara

08/03/11, ore 13:44

ma questo capitolo è bellissimo!! complimenti davvero a me non dispiacciono i capitoli lunghi, anzi fanno capire meglio! quindi i prossimi falli come questo... naturalmente se vuoi!!!! dunque dunque questo capitolo è stato molto carino.... sei stata bravissima a condensare tutta l'estate in un solo cap.... comunque non la trovo stupida la scelta di Bella di andare per la prima volta con Jake.... e mica poteva stare ad aspettare Edward.... sarebbero passati mesi se non anni.... -.-
comunque bravissima ancora complimenti spero posterai presto e non ci farai attendere troppo!!

08/03/11, ore 12:41

secondo me invece ha fatto bene, era al'ora che si svegliasse e così jasper andrà a vivere a forks?????? scommetto che anche jake ci andrà, il caro eddy ci è rimasto secco quando ha visto bella?????? di sicuro ne vedremo delle belle trà quei due.UN bacione grandissimo ciao *______* AUGURI ANCHE A TE

08/03/11, ore 12:30

invece ha fatto bene e la storia è molto interessante non è la solita bella che si vuole donare a ed x la 1 volta aggiorna presto ciao

06/03/11, ore 13:52

inizio intrigante al massimo, e così bella è partita con alice x le vacanze?????? non vedo l'ora di vedere i cambiamenti di bella, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_______*

06/03/11, ore 13:13

Molto carino, sicuramente però non lo so manca qualcosa in questa introduzione
poi non ho capito da che doveva andare a scuola si ritrova sull'aereo??
Per il resto è carina, ti seguirò.
A presto bacii

B r i c i ù

06/03/11, ore 13:04

Mi sembra carini ed interessante! :) Ora c'è la curiosità su come sarà Bella quando tornerà dalle vacanze e la reazione di Edward nel rivederla! :)
Posta presto! :)
Ciaooo!!! :)