Beckett, sono innamorato!
di LaU_U

07/01/12, ore 14:57

Ahahaha ma è bellissima!! XD Mi immaginavo la faccia di Kate che voleva ucciderlo e intanto faceva finta si niente!! XD
Complimenti!! :D
Lanie

28/06/11, ore 22:06

Qui non mi hai fregato, al secondo "Secondo", avevo pensato ad una cagnolina.
Troppo carina anche perchè Beckett non è mai contenta. Nè al primo secondo, nè al secondo e nemmeno al terzo. Rosicaaaaaaaa!
Complimenti
R.

24/06/11, ore 23:35

oddio è fantasticaaaaaaa!
all'inizio mi è preso un colpo...ma poi...oddio un cucciolo di cane...adorabilmente adorabile...xD
la adoro...è fantastica! xD

14/06/11, ore 16:00

Purtroppo, per svariate ragioni, seguo poco la serie, ma quelle poche puntate che sono riuscita a vedere mi hanno letteralmente fatta innamorare dei personaggi e della storia. Beckett e Castle sono perfetti insieme, e gli attori che li interpretano sono assolutamente eccezionali (Nathan Fillion è un mito, punto e basta. Farò del male fisico a chiunque si azzardi a dire il contrario).
Ad attirarmi, in questo caso, è stato il titolo. Insomma, chi non si fionderebbe su una one-shot in cui Castle esordisce così? Comunque. Le riflessioni di Beckett in proposito sono davvero IC, tanto che sembra di starsene in piedi nel cervello della detective mentre si chiede se tirare fuori la pistola e sparargli dritto in fronte sarebbe una buona azione…
“Ieri ho passato tutto il pomeriggio a strapazzarla sul divano e non si è fermata un secondo.” – Aehm. Quando non ci sarà più lei, se vuole, io sono disponibile a farmi strapazzare ^^
Nelle note dell’autore dici che i personaggi sono OOC, ma io non li ho trovati così sconvolti, anzi. Insomma, Kate non ama mostrare i propri sentimenti, ma secondo me dentro ha un bel casino. Castle, poi… è vero, ha poche battute, ma hai saputo gestirle così bene che sembrava davvero di stare davanti alla tv a gustarsi un episodio.
Ottimo lavoro. Storia da ricordare. A presto,
Effie

07/03/11, ore 00:35

Hahahahahaha...fantastica,perfettemente divertente...insomma uno sposso,e non inporta se non credi che i personaggi che hai descritto non siano in linea con gli originali,dietro un sopraciglio sollevato avvolte si nasconde la più grande delle gelosie,Scully ti dice niente?parafrasandoti...io la amo già

06/03/11, ore 17:01

Laureta!
E' fantastica!
Oddio, è seriamente bellissima!
Mi sono scompisciata dall'inizio alla fine!
Molto simpatica e anche molto dolce.
Bravissima^^

06/03/11, ore 16:41

Ciao!!
COmplimenti!!
Fan Fiction simpaticissima!!
Molto molto carina!! Complimenti!!

Bellissimo quando Kate si sente "tradita" da Richard:

"Come poteva avere così poco rispetto per lei?
Come poteva essere così egoista a dire una cosa del genere ad una persona con cui flirtava sistematicamente tutti i giorni?
Per un altro secondo Beckett detestò Castle per averla tradita."

Sono scoppiata a ridere come una matta!!
Complimentoni!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

06/03/11, ore 16:34

Ok sii clemente è la mia prima recensione!
Giuro che ho odiato Sandy anch'io finchè non ho letto che si trattava di un cucciolo!
Credo che sia in linea con i personaggi della serie, Kate probabilemnte avrebbe reagito allo stesso modo: sarcasmo e finto distacco.
E' sintetica ma ben scritta. Brava!!!

06/03/11, ore 15:41

Permettimi di dire che ho adorato questa tua breve storia! L'irritazione di Kate mi ha fatto sorridere tutto il tempo! Per non parlare di tutte le congetture che faceva pensando alla "Barbie"!xD E il finale poi:

«Credo che ti piacerebbe molto.»

«Già la adoro.»

hahahahahah! Brava, brava!:)

06/03/11, ore 15:39

Aveus! =D

OH ma che carina!
non so perchè ma già alla frase «Si chiama Sandy.»
ho pensato subito "è il nome della cagna di mia zia =D"
che castle si sia innamorato di una cane? hahha ma noooo!
e invece tadaaaaa sorpresa!

non penso che sia ooc!
alla fine ci sta come ragionamento interiore =D

molto carina davvero
brava!

06/03/11, ore 13:28

che bellina!!!! guarda che secondo me non è tanto OOC, perchè kate, se castle le direbbe una cosa così, a cosa penserebbe se non alle cose che hai scritto? e come reagirebbe? cosa risponderebbe a castle? secondo me proprio come hai scritto tu! non lascerebbe tralasciare niente dei suoi veri pensieri e farebbe la "a me non importa niente".
brava! complimenti davvero! bacioni Madeitpossible.

06/03/11, ore 13:02

ahahahahahahahh oddio ma è bellissimaaa! Una cretinata riuscita bene! ;) ahahah XD
Beckett gelosissima e alla fine era un cagnolinoooo! ahahahh XD
Fantastica io non ci avrei mai pensato! Complimenti! ;)
baci,
ice_cream