La mia vita è un vero disastro
di fleacartasi

09/11/09, ore 12:53

fantastica...anzi geniale...
sto ancora ridendo...

08/06/09, ore 17:59

Be', come dice Giacobazzi l'uomo ha un solo neurone, non può mica pensare in maniere così complessa come noi donne. Ma ammettiamolo, a volte tendiamo alla paranoia in maniera assurda xD! Un perfetto quadro di quelli che sono - spaventosamente - gli uomini e le donne xD!
Bella.

15/05/09, ore 14:21

Geniale! Storia ironica perfetta, hai usato gli stereotipi (che poi mi chiedo quanto siano realmente stereotipi) su uomini e donne in una maniera stupenda. Complimenti!

30/11/07, ore 22:06

:) adoro i maschi,sono così semplici. ^^

Galadwen
30/08/07, ore 10:46

XDD lol. NOn l'avevo mica letta sai? geniale *_* come ti vengono queste idee fantastiche? Molto molto sagace. Fra l'altro esemplifica perfettamente il diverso modo di pensare di uomini e donne :)

onlyArya
24/12/06, ore 17:16

it's fantastic!!! complimenti continua così!!!

lady hawke(senza login)
26/09/06, ore 16:09

Conoscevo la "storia" da cui è stata tratta, ciò nonostante non ho potuto trattenere una risata. Come dire...gli uomini e le donne? Due mondi alieni XD

lalla'93
09/05/06, ore 20:47

è divertentissimo il finale a sorpresa!!!complimenti

21/01/06, ore 14:09

Ahahah!!!!! Bellissima!!! Finalmente una coppia con dei problemi!!!! ;) Ancora c omplimenti!!

17/01/06, ore 21:35

Ahahah! Ecco una perfetta rappresentazione della mente femminile e di quella maschile... quanto siamo diversi, eh?! La tua storia mi ha fatto morire, soprattutto il diario di Draco! Ah, i maschi... ^^'

16/01/06, ore 17:51

Ciao! E' da un po' che non mi faccio viva, vero? Però tu hai continuato inperterrita a scrivere fic! Bravissima! cercherò di mettermi in pari prima possibile! Cmq... questa fic è caruccissima!! Ginny che si fa 1200 paranoie è troppo pucciosa, invece Draco mi ha fatto veramente ridere! Ma guarda tu, a cosa vanno a pensare certi tipi! Va bene! Davvero simpatica!!! bravissima! Kissoni!

14/01/06, ore 12:46

oddio!!povera ginny!!!va be cmq molto carina...bacino

ginny malfoy
13/01/06, ore 22:49

ahhhhh è simpaticissima,veramente simpatika,mi raccomando continua a scriverne!!!!!!!!! ginny malfoy

eva_elamela
13/01/06, ore 20:43

Ah!!! Che ridere, giuro! E' proprio vero che le donne si fanno paranoie inutili e vogliono leggere tra le righe cose che non esistono! Brava-brava. Carina questa Gin attanagliata da mille dubbi, ma impagabile Draco in quelle due e significantissime righe..beh, almeno ha scopato! Un saluto, eva.

13/01/06, ore 19:29

Ahahahaha!! Bellissima, Ginny si preoccupa come una pazza e Draco è meravigliosamente Draco!!! Bravissima, un bacio, Juliet