Come un'adolescente
di cutuletta

27/08/16, ore 14:58

Come potevano rimanere insensibili alla storia di Kelly: aveva raccontato praticamene la loro situazione (qualche piccola differenza qua e là), e stavolta sono riusciti quantomeno a dire qualcosa, peccato però parlandosi in terza persona. Kelly però ha capito tutto, non poteva essere altrimenti, cioè che non stavano parlando di lei ma di loro e brava che glielo ha "spiattellato" in faccia.
Un vero peccato che sia arrivato Esposito. Chissà come sarebbe andata a finire sennò. Magari, prima che non poi, troveranno il coraggio di parlarsi.
Alla prossima, xxx

29/07/11, ore 10:17

Oddio moni sta storia l'ho letta migliaia di volte e tutte le volte mi piace anche di piùù...
Quando ho gia letto tutti gli aggiornamenti vengo qui e leggo sta storia solo che non so il perche me non ho mai recensito...;) booh.. Vabbe detto ciò secondo me doveva tipo finire che castle stava dicendo a kate quello che provava e tipo esposito stava per entrare ma si accorgeva di che stava parlando e non entrava ma origliava ... Ahahahahahahahah
Dopo questo breve film mentale ti ricordo che sei bravissima e ti invio un bacione per posta!!
Ciao ciao la tua lancillotta!!;)

12/07/11, ore 18:11

ahaah
fortissima!!!!

davvero troppo divertente!!!

grande la ragazzina!

peccato che non c'è un seguito! sare molto curiosa di vedere (leggere) come andrebbe a finire :P

23/06/11, ore 18:48

Non ti nascondo che ad un certo punto ho pensato che quelle due si fossero messe d'accordo per vedere come reagivano Rick e Kate XD

Kelly: ma stanno ancora parlando di me?
Alexis: ah non ne ho idea!
Kelly: sembra quella puntata di Grey’s anatomy in cui Derek e Meredith litigano e poi fanno sesso sulla scrivania... Ma da quanto stanno insieme?
Alexis: non stanno insieme!
Kelly: ah ecco ora si spiega tutto….

Non ho parole, sono morta dalle risate immaginando la scena ahahahah perchè non poteva accadere la stessa cosa che è successa in Grey’s anatomy? Se era per la privacy si potevano appartare nell'archivio XD

18/06/11, ore 17:04

Ahahaha.......
Ok, Kate aveva completamente perso il binario Kelly e aveva bruscamente messo la retromarcia verso gli Hamptons e la scorsa estate, sapeva esattamente cosa stava passando Kelly, era come se qualcun’altra stesse dicendo a voce alta quello che aveva provato lei.
Ahahahah........ahahah...non riesco a smettere...
E' troppo bella ed esilarante.
Meno male che ogni tanto torno indietro nel tempo sennò me la sarei persa e sarebbe stato un peccato perchè è troppo divertente.
Questa Kelly è fenomenale!

Kelly: ma stanno ancora parlando di me?
Alexis: ah non ne ho idea!
Alexis: non stanno insieme!
Kelly: ah ecco ora si spiega tutto….

Un'amica degna di Alexis..
Bravissima.
Ciaoooo

12/05/11, ore 10:16

Alexis: Ciao Kate, scusala, la mia amica Kelly è fuori controllo
Kelly: non sono fuori controllo (disse in maniera distinta sta volta), sono solo disperata (e continuò a piangere buttandosi con la testa sul tavolo)>
QUANTO VORREI UNA SCENA COSì ANCHE QUI AL LAVORO ADESSO!!! AHAHAHA ROTOLEREI PER LE SCALE!! O FORSE CERCHEREI DI SOLLEVARLE IL MORALE, DIPENDE DAL SOGGETTO IN QUESTIONE ihihihih!!!

Un momento di silenzio…
Poi Kate sbottò…
Kate: COSAA?
Castle si voltò di scatto e aveva l’aria preoccupata, come se Kate stesse per sfoderare la pistola dalla fondina
Castle: cc… cosa, cosa?
Kate: non dovrebbe dirgli niente?
Kate si sentì un po’ ipocrita mentre parlava, infondo anche lei non aveva detto nulla a Castle non appena Gina si era palesata di fronte ai suoi occhi e aveva preferito tenersi tutto dentro ma sta volta aveva l’occasione di parlare e per di più apparentemente per conto di qualcun altro, era la sua occasione di pareggiare i conti.
Castle: a cosa servirebbe?
Kate: l’amicizia si basa su una cosa Castle chiamata onestà, dovrebbe essere sincera con lui...> MA SENTI UN PO' KATE, PROPRIO TU ??? QUANTE VOLTE CI SIAMO MANGIATI LE MANI PERCHE' NON DICI MAI QUELLO CHE PROVI TU??? AHI AHI AHI QUESTO TELEFILM MI FARA' VENIRE UN'ULCERA!!!

bella!!! ;)))))

11/05/11, ore 19:03

Ahahhahahah...ma che carina...e anche romantica in un certo senso :)

Sai cosa sarebbe stato stupendo? se, uscendo, Alexis avesse fatto l'occhiolino all'amica lasciando intendere che era tutto organizzato! ;)

Comunque brava, scrivi davvero in maniera accattivante e scorrevole.

tersi

20/03/11, ore 18:17

Eccomi a recensire. Questa non l'avevo ancora letta.
Inizio accodandomi al commento di Luna...Cullen. Hai usato uno stile da "sceneggiatura" diciamo, mettendo all'inizio della riga il nome di chi parla, con le intonazioni fra parentesi. E' una scrittura più immediata, ma il testo ci perde un po'.  Comunque conoscendo i tuoi testi successivi, so già che sei passata ad una modalità più narrativa, che funziona bene :)

Finite le note critiche, ora i comenti di alcuni pezzi specifici del testo:

Alexis: senti mio padre è un uomo, dici di non capire gli uomini, ora ne hai uno di fronte, perché non provi a chiedere a lui, è piuttosto bravo ad ascoltare e a dare consigli [...]
In quel momento Kelly alzò di scatto la testa dal tavolo, come colta da un’illuminazione, Kate rientrò in stanza con un bicchiere d’acqua in mano.
Kelly si asciugò le lacrime con il braccio, annuì insistentemente e disse: hai ragione!

Mi ha fatto ridere immaginare questa ragazzina che si sta disperando, parlando in piantese e ad un certo punto, di scatto, si tira su e si prepara a fare di Castle il suo capro espiatorio. Questa Kelly è un bel personaggino :)
[Cacchio, la tipa che parlava in piantese nel telfilm era fantastica!]

Kelly: posso dire sexy di fronte a tuo padre?
Alexis: credo che tu l’abbia già fatto!

Muhahaha

Kelly: insomma siamo diventati amici, lui mi porta sempre il caffè ogni pomeriggio
Damn... sono proprio loro!
Comunque... sei sicura che un adolescente americano possa permettersi di offrire un caffé tutti i giorni ad una coetanea? Cioè, insomma, i suoi genitori sono abbastanza abbienti? Pensi che davvero un ragazzetto spenderebbe 2 dollari al giorno per 5 giorni a settimana... ovvero 40 dollari al mese per del caffè... insomma è irrealistico... Ok, spero sia chiaro che ti sto prendendo in giro, la smetto e continuo a leggere :P

XD
Una scena davvero molto simpatica.  Mi ha fatto ridere :)
Bello anche il finale che lascia come sempre tutto in sospeso.
L'ho trovata un'idea carina, complimenti!

06/03/11, ore 21:05

bellaaaaaaaaaaa!!!! già all'inizio si era capito dove volevi andare a parare, ma lo hai scritto davvero davvero bene! mi sono immaginata se la scena avvenisse davvero sarebbe perfetta cioèèèè.... mama.... okay, basta!
davveroo bellaaaa! complimentoni.!!
Bacioni, Madeitpossible!

06/03/11, ore 20:39

ahahahhaahahahahah oddio tu non sai quanto mi hai fatto ridere con questa shot! ahahahaha XD è veramente fantastica! ahahah sto ancora ridendo ora! E' una genialata! Complimentissimi!
baci,
ice_cream

06/03/11, ore 19:03

divertentixima, nn so dire altro!

06/03/11, ore 18:31

Molto carina ! mi sono piaciute le analogie tra le storie molto ben congegniate ! ma che ne dici di scriverne un' altra magari proseguendo questa ! l? ho solo buttata lì !! mi piace il tuo modo di scrivere spero di leggere presto qualcosa altro !! grazie e brava !!

Kelly: Ora capisco che essere adulti non è più facile che essere adolescenti e fossi in voi chiunque sia il Brad che avete intorno, perché evidentemente ce n’è uno, io ne parlerei.

Magari lo facessero !!

06/03/11, ore 16:56

Oh, ma è carinissimo!
Davvero una trovata originale, complimentoni^^

06/03/11, ore 16:38

Ciao!!
Allora.... non è male...
Però all'inizio di ogni frase evita di mettere il nome di chi parla, rende la lettura più scorrevole...

"Kelly: ah faccia pure (con aria seccata)"

In più non aggiungere tra parentesi come un questo caso "con aria seccata".
Potresti scrivere, per esmepio:
"- Ah, faccia pure. - disse Kelly con aria seccata."

"come quando in quarantena erano stati interrotti dal tizio con la tuta arancione."

Dal tizio? Prova ad usare una parole più adeguata...

La trama è carina, perchè rivivi la situazione di Kelly e Brad con Kate e Richard...
Continua a scrivere, non ti scoraggiare e cerca sempre di migliorare!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)