Dove sono?
di AmeliaWitch

11/03/12, ore 23:02

Ma nooo che non è una tragedia totale, anzi! Personalmente mi piacciono di più le fic con molto dialogo ... ma la tua storia mi ha davvero colpito!
Dolce, dolce!
Complimenti!

Nimue89

14/03/11, ore 23:02

Tortuoso?
Hai davvero usato questa parola per definire il tuo stile? Non ci credo!
Questa shot è bellissima!
è dolce, innanzitutto, e poi è davvero adorabile! Tra l'altro è scritta benissimo e il tuo stile le conferisce un'ambientazione davvero magica!
Adoro questo pairing, adoro loro due e sono d'accordo con te nel dire che lui in realtà per Dora non c'era mai stato, il suo cuore era per Sirius, e lo sarà sempre...anche, e soprattutto, dopo la morte ! Bravissima!
Baciotti!
Thalia!

07/03/11, ore 23:56

Wow, che bella!
Di solito non mi esaltano le Remus/Sirius ambientate durante la guerra ma devo dire che questa invece mi è piaciuta molto! Soprattutto quest'atmosfera... magica (si può dire di due maghi? o è solo un brutto gioco di parole? xD), questo Remus nel limbo... davvero bella.
Complimenti!

06/03/11, ore 19:56

Questa one-shot è stupenda! E' tutta molto commovente, ma con la frase "Ben tornato a casa Remus Lupin" mi hai dato il colpo di grazia. Veramente brava! I miei complimenti! Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo.
Baciii

Sara

06/03/11, ore 17:12

Veramente dolcissima questa storia.
I pensieri di Remus fanno capire come il matrimonio con Dora non sia stato altro che un ripiego e che nel suo cuore ci sia sempre stata solo una persona: Sirius.
Molto toccante anche la frase finale.
Brava!!!

06/03/11, ore 16:53

Wow *-*
mi piace tantissimo... Hai saputo rendere l'idea molto bene!
Commovente e dolce contemporaneamente.
Brava, Continua così ;)