Ospitalità
di nihil no kami

29/04/14, ore 12:02

Ciao :D
premetto che ho sempre adorato questa coppia e come te sono rimasta un po male dal poco spazio che è stato dato loro :(
Comunque , devo dire che sei riuscita a rendere in maniera fantastica Kanade *-*
Un Otonashi così devo dire che non l'avevo mai visto e non posso che essere felice di averlo finalmente visto *-*
Anche se nell'ultimo episodio non nego che sia stato fantastico u.u
Però un po ci speravo che baciasse Kanade in questa fiction xd
tutto sommato devo dire che anche il finale che hai scelto è fantastico... mia piccola e dolce Kanade *^*
Sei fantastica *-*/
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 12:08 pm)

18/02/14, ore 22:16

per quanto non siano la mia coppia preferita nell'anime (il mio amore per Yui x Hinata va oltre i confini dell'universo *che esagerata*), Otonashi e Kanade sono di una dolcezza infinita. quello che c'è tra di loro è cresciuto pian piano fino a diventare qualcosa di importante e di straziante *sta cercando di non pensare all'ultimo episodio senza successo*. Otonashi è il primo che si è avvicinato a Kanade, anche se sentendola parlare metteva un po' paura, cercando di essergli amico.
E passando alla tua OS la trovo molto fedele con i personaggi — si, Kanade si sarebbe cambiata senza alcun problema nella sua innocenza (cara lei) — ma anche con quella comicità che fa da sfondo all'anime - mi sto immaginando la scena tra Otonashi e Fujimaki e sto ridendo come una cretina assurda.

non so se leggerai questa recensione ma ti faccio i miei complimenti.

un bacio, Lara.

05/11/12, ore 20:39

Mi stò sciogliendo :'3
Kanade è super-pucciosissima :3
Adoro Angel Beats e credo che tu abbia delineato alla perfezione i caratteri di Yuzuru e Kanade u.u
In poche parole: Ottima fanfiction xD
Elvetica~

27/09/12, ore 21:54

Bellissima, mi è piaciuta davvero un mondo xD e poi kanade è così pucciosa e innocente mentre otonashi sembra quasi un pervertito ahahah la storia è scritta bene, continua così, a presto >_<

27/09/12, ore 21:51

Non ho parole, è una storia praticamente fantastica... Sarà anche che amo questa coppia e che praticamente non ci sono FIC su di loro, ma anche il tuo modo di scrivere mi piace parecchio :) sei riuscita perfettamente a centrare i pensieri dei personaggi, anche la storia in s'è non è banale xD va subito nei preferiti, ma ti prego scrivi qualcos'altro, ti prometto che recensirò anche la tua prossima storia ;) a presto, ciau

02/09/11, ore 15:12

Magnificaaaaaaaa *_*
Finalmente una fic su questa coppia! Scritta oltretutto davvero molto bene <3
Scusa l'enorme ritardo ma mi sono appassionata da poco ad Angel Beats *_* Ed è davvero stupendo. E tristissimo ç_ç

_Newrah

16/08/11, ore 22:30

waaah!!! *W* finalmente una fanfiction di kanade e otonashi  +_+.
Non ce ne sono molte in giro (anzi... questa è la prima che abbia mai letto),
così ho pensato che fosse l'unica , che nn ne avrei trovate altre e quindi avrei dovuto farmela piacere...... vaffanbagno , mi è piaciuta moltissimo!!!
è scritta in modo molto scorrevole , talmente scorrevole che per poco non mi scivolava
il Computer dalle mani XD
Angel Beats rientra tra i miei anime preferiti *W*
Infatti il mio Nickname deriva da questa saga XD
Alla prossima storia !!
Au revoir
Angel kiss
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 04:48 pm)

18/05/11, ore 19:07

*w* che carina questa fic xD Solo che si fermano proprio sul più bello, che peccato... Che tenero Otonashi però, il solito bravo ragazzo, non riesce neanche a baciarla per quanto è rispettoso nei suoi confronti xD Comunque complimenti per la fic su questa bellissima coppia, mi piace il tuo modo di scrivere facile e comprensibile e sei riuscita a rimanere molto fedele ai personaggi ^^ A presto! By Bm276

02/04/11, ore 22:23

Whaaaaaa! Kawaii <3 , adorabili come solo Tenshi (Kanade) e Otonashi possono essere. Belle FF mi piace ^^ , adoro Angel Beats! è leggere qualcosa di simile mi fa esultare:
FANTASTICA!!! *saltella felice per la stanza, rischiando di andare a sbattere contro il soffitto*
No, sul serio bellissima, sopratutto alla fine, quando Tensh... Ehm, Kanade sorride ^^' , sembra quasi riprendere le ultime scene dell'anime(a pensarci mi viene un poco da piangere T^T )
Cmq di nuovo stuuuupenda ;D

19/03/11, ore 21:17

Grazie Dio!
Una fanfiction in italiano su Angel Beats!
Ma non sono l'unica a conoscere questo meraviglioso capovaloro!
Benebenebene!
Poi, è adorabile, fottutamente adorabile, ok? E sappi che ti adoro per questo!
Hai in mente di scriverne altre?
Se sì, sentiti libera di avvisarmi! Visto che non passo molto dalle parti di questa sezione...
Vabbè, niente, sto iniziando a scrivere cose senza senso.
Quindi, alla prossima,

spero

cyberPOISON ;

07/03/11, ore 15:56

Carina!!! Davvero, molto bella.. Sono felice! Mi piacciono questi due personaggi (anche se non ho mai letto niente su di loro).. Te l'ho già detto che stai migliorando un casino e che scrivi bene fxxx??? Vabbè lo ripeto.. SCRIVI STRA BENE!!!! vabbè ti saluto ;)

06/03/11, ore 18:39

Grazie per avermi avvista :)
Questa storia è proprio carina! Visto come l'hai ambientata per qualche attimo ho temuto che si cadesse in generi poco consoni a questo anime, o per lo meno a questi due personaggi... Ma invece non hai scritto nulla del genere e anzi, la storia che hai regalato mi sembra sia molto plausibile^^
Mi pare fresca e piaevola da leggere. I personaggi sono senza dubbio IC, compresa Kanade che, a mio avviso per ingenuità, si spoglia senza problemi.
Beh che dire..? Speriamo presto di avere una sezione anche per questo bell'anime!
A presto
Hikari