Gli ostacoli dell'amore.
di Hui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

dio mio ho pianto tantissimo ...peró é davvero bella complimenti😭😭💞💞

.........ok sono disperata!!!!o letto come una disperata!?! la storia mi ha fatto piangere.....complimenti veramente e grazie per aver scritto una storiadel genere!ora volevo capire un po in che sento se ke si innamorarei Henri?????sono sarebbe come un innamorarsi di un ke?y??

02/07/13, ore 00:59

molto carina non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! <3

Sto piangendo come non so cosa!
Davvero bellissima!! Mi sono immedesimata nella storia!
Complimenti!
Però adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

Sto piangendo come una cogliona xD voglio davvero leggere il sequel anche se non Oglio che Key si innamori di kevin! Lui deve stare con jonghyun! Come si chiama il seguito? Grazie di tutto :D

07/07/12, ore 03:07

Ahahah non puoi capire quanto diavolo ho tisi quando ho letto di heechul!! Ahahahahahah

Dico solo una cosa....mi hai fatto piangere da morire ç_________ç
certo la parte degli altri gruppi è stata bellissima xD ma in tutto è stata veramente triste...certo sapevo che sarebbe finita male con qualcuno di loro due che moriva ma che mi facesse piangere così non me lo sono aspettato prorpio T____T
bhe che dire altro ? vorrei tanto leggere l'altra storia mi potresti dire come si chiama ?? ( e sopratutto finisce bene ? almeno mi preparo già prima di piangere xD )
e ottimo lavoro continua così :)

oddio,ma questa storia è bellissima ç_ç mi sono messa a piangere come una bambina ç.ç grazie!!non trovo altre parole.

Oddiioo mi sn venute le lacrime agli occhi Q____Q

Cosa dire di questo capitolo, di questa storia?
Davvero non ho parole per esprire ciò che ho sentito durante la lettura.
Mi hai fatto piangere come una stupida negli ultimi capitoli, ti tirerei uno schiaffo guarda ù.ù scherzo x°
È stata una storia avvincente, intensa, emozionante... tutto, davvero.
Non posso che farti i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere questo sequel,
sono davvero curiosa ;v;
Bravissima. ♥

Nooooooooooooo ç_________ç
ci credi che appena ho finito di leggere questa fic ho pianto per un quarto d'ora? XDD ti giuro che mia mamma mi ha presa per pazza xD
brava, complimenti! davvero una bellissima storia, anche se è tanto triste T____T povero Key .__.
Wààà non vedo l'ora di leggere il sequel di questa storiaa *_____*
Complimenti ancora *W*

Deus tristissima sta storia D: Ma molto bella, complimenti!
Questo finale mi è piaciuto molto, soprattutto sapere che avrà un seguito felice! Ohh son così felice ^-^
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della nuova storia! :D

Oddio... Ti giuro, di solito recensisco le storie con dei "brava, la storia è stupenda", ma ora mi accorgo che finora ho sprecato il termine "stupendo", perchè solo QUESTA storia lo merita davvero! Mi hai fatto piangere come una fontana, e mi hai fatto rendere conto di quanto sia fantastico essere una shawol, e di quanto io sia fiera di amare questi ragazzi <3 Grazie, davvero... **

O______________________________________________O key s'innaora di henry? traditore XD comunque cattiva ç___ç ho pianto appresso a Jong come una cretina ç_____ç è stato orribile!!!!!! T^T. e ora voglio proprio vedere il sequel!!! XD lo spiritello di Key continuerà a stare con noi :D

20/03/11, ore 17:36

Allora, premetto che questo capitolo mi è piaciuto molto, però devo dire che era un pò surreale la cosa del matrimonio, dell'anello, anche della morte di Key! Cioè, non si può fare tutto in 5 minuti! Forse ti saresti dovuta basare un pò più sulla realtà per scrivere la fic...ma non farla finire male ti pregooooo ç.ç

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]