Cenere
di Shizue Asahi

28/09/11, ore 18:20

Piacere scusa se non mi sono ancora presentata nelle
tue recensioni
sono Dreamwolf91 amministratrice del Forum Cavalcatori di Racconti(a cui hai dato un occhiata^^ )
Comunque
Ok ora iniziamo a recensire davvero
^^
mi è piaciuta molto
è molto poetica
Yue è molto interessante come personaggio...peccato che sia apparsa solo la prima serie.
Sei brava a scrivere e di sicuro mi impegnerò(oltre la scuola a recensire anche le tue fiction)
Ora ti saluto e vado alla prossima^^

08/03/11, ore 15:07

Ciao! Mi sono resa conto solo ora che hai pubblicato, sono sempre in ritardo (e di fretta) XD
Comunque questa storia mi è proprio piaciuta: breve e delicata. Hai uno stile fluido e gradevole, che invita alla lettura.
Ora corro a leggere l'altra storia *-*
Alla prossima,
Cla

08/03/11, ore 14:34

è splendido trovare qualcosa su Yue da leggere *__* è un personaggio che amo terribilemtne ma che trattano in pochi>_<

la trovo una storia splendidamente delicata.
hai descritto benissimo un momento semplice e il fluire dei pensieri di Yue è estremamente naturale, nel passare da pensare ai rimproveri della madre sui suoi capelli a ragionamenti più cupi sulla cenere che sporca il paesaggio del polo nord, e che inizia a posarsi anche su di lei.

mi è piaciuta davvero tanto questa storia, adoro i missing moments e le sfumature che aggiungono ai personaggi, cosa che ti è davvero ben riuscita in questo pezzo su Yue >.<

se accetti un consiglio, secondo me puoi evitare di modificarla, è già parecchio carina.

07/03/11, ore 02:50

nu nu, a ragione kuruc, non la devi assulutamente cancellare ù.ù
revisionare, se ti sembra dovuto, è tuo diritto, ma cancellare sarebbe un vero peccato. non fare il mio stesso errore quando ho cancellato per sbaglio la mia fic su Yue >.< !!!!! Anche se poi mi sono redenta ripubblicandola come raccolta ( presente 'news' ?proprio quella )

Il contesto mi piace, tutta quella serenità che non durerà a lungo... poi la cenere... ecc. certo l'istinto di tornare in camera non mi è sembrato IC, fa tanto da principessa impaurita, magari di andare nella caverna di Tui e La, essendo che poi si sacrifica, ma sta a te la scelta ù.ù

Non è affatto non - sense, a mio parere, anzi.

Finalmente qualcuno ( apparte la sottoscritta ovvio ù.ù ) che si degna di scrivere qualcosa su Yue.
Non è il mio personaggio preferito, ma mi dispiace per lei, le si dà troppa poca attenzione, considerato quello che ha fatto.

Che ore sono?? AAAAAAAAARGH!!! Le 2 : 41( e ti pareva >.< ) !!!!!! Dannata - slogatura - che - mi - fa - stare - a - letto - fino - a - pranzo - non - riuscirò - a - dormire - fino - alle - tre. Ok, tranquilla, Lu, domani e dopo domani non c'è scuola, e mercoledì delle ceneri ti puoi alzare alle noce, così hai il tempo di re cu pe ra re. xD

Con questo saluto tutti : * e Buona Notte dall' erede di Re Bumi :D ; )

07/03/11, ore 00:28

Ti dirò, a me è piaciuta :) Mi sembra in linea con il personaggio di Yue, col suo modo di fare - e la fic nel suo complesso sembra un po' pacata e un po' inquietante insieme. Non saprei dirti esattamente quali elementi mi fanno vertere verso l'una o l'altra parte, ma in ogni caso mi è piaciuto molto il ragionamento finale sulla guerra che Yue credeva lontana, e sulla cenere che le cade addosso, e sulle sensazioni fisiche che finirà per perdere entro breve. Insomma, non è così nonsense come dici tu XD E ti prego, non cancellarla :(
Ohohoh, viva questa challenge, non vedo l'ora di iniziare a scrivere qualcosa anch'io *_* E aspetto con ansia le altre due incomplete *_*