La Verità
di Lady Amber

24/03/11, ore 22:59

Ma... tesoro che ci fai qua? XDD Ogni tanto apro la sezione di Sherlock Holmes e guarda guarda chi ho trovato XDD
Che dire? Che spero vivamente inseriscano questa scena nel secondo film U.U Hai pensato a mandarla a Guy? Secondo me ce la mette, è una vera fangirl quel tizio U.U
Grande Mary, non credevo che avrei mai detto una cosa del genere XD
Bellissima fic, però avverti se ne scrivi altre U.U (controlla la mia pagina capitano sfaticato è.é nd Amber, giusto, lo farò d'ora in poi U.U)
Baciotti ^3^

18/03/11, ore 00:41

Così breve eppure così intensa!
Pochi attimi che cambiano il destino dei tre personaggi per sempre...
Mi ha toccata nel profondo questa storia, che hai scritto benissimo. Un finale aperto, non esplicito, che lascia spazio alle congetture e alla fantasia di chi legge che può immaginarsi l'epilogo che preferisce (il ritorno alla vita di sempre con Sherlock oppure "qualcosa di più" che finalmente potrà nascere fra i due, ad esempio).
E' la prima volta che commento qui, anche se sto leggendo da qualche tempo.
Spero di leggere prestissimo nuove storie scritte da te e ti faccio i miei complimenti! ;)

@ per _Dae: davvero era stata presa in considerazione una relazione tra Sherlock e John? Dove lo hai letto? ;)

10/03/11, ore 19:30

Io in questo momento ti sto amando.
Veramente.
E' secca, coincisa e fa dannatamente male. Un brivido che scende lungo la schiena.
Complimenti veramente. Io non avrei mai potuto scrivere/pensare una cosa simile. E in fondo a tutto c'è una delicatezza, una cura con cui sembrano scelte le parole che.... che ti s'infila tra le costole e quasi brucia.
Bella, veramente bella.
I personaggi sono perfettamente IC. Ho tremato mentre Holmes se ne andava, ho sentito il cuore stringersi all'indecisione di Watson e ho sospirato alla decisione di Mary.
Mary. Io adoro quella donna. Cioè, io amo quella canonica, quella dei libri e qui tu l'hai riportata prefettamente.
Perchè io (nei libri) ho sempre pensato che Watson e Mary si amassero veramente e qui tu l'hai dimostrato con una semplice parola: "io".
Perchè alla fine l'amore è anche sacrificarsi. Dare la propria felicità per l'altro.
E diamine, ho amato il tuo finale.
Così aperto e così coinciso.
Non sai bene cosa succederà, ma vedi la luce, vedi la speranza.
Watson la seguirà? Non lo so, ma spero di sì.
Amo le angst e amo questa tua shot.
Bravissima.
Spero di ritrovare il tuo nick su questo fandom al più presto.
Continua così.

08/03/11, ore 15:20

Mi è piaciuta un sacco, sarebbe fantastico se nel secondo film succedesse una cosa del genere ( ho letto da qualche parte su internet che l'idea di una relazione tra Holmes e Watson era stata presa in considerazione... )!!!
Complimenti, è davvero carina!
Scrivi un seguito, oppure fanne altre, mi raccomando! ;D

08/03/11, ore 12:48

OOC? Scherzi? Tu sei geneticamente incapace di andare OOC mia cara, e lo dimostri ancora una volta in questa splendida scena di consapevolezza (ed era pure ora!) in cui il bel dottorino (ma perchè si finisce sempre a dottori noi?) si rende conto che Holmes è ciò che vuole e non Mary. Siamo tutti più contenti che se ne sia resa conto anche lei. Splendida davvero questa one shot!

P.S. conosci Sherlock della BBC? Lì finalmente si ha del sano e non sottointeso slash!

07/03/11, ore 13:21

è una delle poche storie in cui non odio Mary! xP
bello lo stile in cui scrivi e le idee che scrivi! Fosse andata così anche nella realtà credo che avrei fatto santa Mary :)
COmplimenti mi è piaciuta molto, spero tu vorrai continuare a scrivere del fandom perchè io ti seguirò volentieri!
Un bacio e spero alla prossima!! =)

06/03/11, ore 23:05

Tutto questo è dolcissimo.
Secondo me, secondo il mio onesto parere, questa flashfic è veramente bella. Sul serio, in pochissime parole sei riuscita ad emozionarmi.
Non c'era una, e dico una, misera parola che non fosse al suo posto... mi ha colpito veramente! ** Complimentoni...
Poi, per quanto riguarda l'OOC del dottore, io personalmente non ce l'ho visto :P. L'ho trovato delizioso.
Ti ri faccio i pià vivi complimenti per questa tua creazione...
Brava! :)