I want only you
di Semele

06/03/12, ore 17:55

Oddio, non posso certo dire che mi sia piaciuta, certo che no, ma in realtà mi sono nati non pochi interrogativi (come spesso succede nelle drabble), del tipo "ma Gray non ha mai filato di striscio Lluvia fino ad adesso, che cosa l'ha fatto cambiare?" oppure "caspita un bambino. Necessito Immediatamente di sapere Tuuutta la storia" (che non è un interrogativo ma non importa). Quindi che dire? Sarebbe stato meglio se avessi fatto una OneShot dove ogni spazio passavano sette (?) anni. O almeno, avresti sfamato di più la mia curiosità!
Ma è comunque scritta molto bene, complimenti.
E RICORDA: I PONY REGNANO!
Nenelafolle

14/03/11, ore 22:29

Ohh *w* che carina *w*
L'ho incontrata solo oggi Lluvia nell'anime, ma cavolo, mi sta già tremendamente simpatica!! E poi con questa ff ancora di più (premettendo, comunque, che sono LucyxGray xD), visto che sono di mentalità molto aperta ^_^
Continua così, kisses,
Sophie!

07/03/11, ore 11:17

Awwwww! Dovresti smetterla di fare fanfiction così carine. Mi porterai a diventare sdolcinata! >.< Beh, non ti si può mai fare una critica perchè fai sempre dei lavori molto carini. E per quanto riguarda l'altra fic, beh, aspettiamo. Non ti stressare! :)
Besitos! :* Continua così!