Come a Ward-Golfe avvengano incontri assurdi...
di May90

05/08/11, ore 12:22

Finalmente riesco a recensire!
La tua storia mi è piaciuta molto, in particolare (lo dico, anche se potrà sembrare ovvio XD) il personaggio di Principessa.
Ha un bel caratterino, ma vorrei sapere tante altre cose su di lei e su suo fratello e... non mi aspettavo che la storia finisse così! Spero di poter leggere presto il seguito perché non solo hai un modo di scrivere molto scorrevole, ma i personaggi che hai creato sono davvero ben caratterizzati!
A parte tutte le domande sui fratelli, posso chiederti una cosa? Per cosa sta la F nei cognomi dei Lucas?
Ti faccio i complimenti per questa bella storia!
bye bye

08/03/11, ore 18:03

Ciao, mi è piaciuto questo primo capitolo ed è scritto molto bene, anche^^
Quindi il suo nome è Principessa?! Beh, mi piace questa ragazza che cerca di essere fine ed educata... anche se la preferisco quando si arrabbia!
Ma che curiosa quando vuole scoprire chi c'è sotto il mantello, nome che poi mi sembra piuttosto ovvio... e sono contenta della sua presenza!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e complimenti scrivi davvero bene!!

un bacio Katy93**

08/03/11, ore 12:27

Salve! ^^ Decisamente carino questo primo capitolo: divertente e scritto bene, con dei personaggi molto simpatici (Ahahha! Johnny è un grande!). Sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia! ^^ In tanto la metto fra le seguite e attendo sviluppi. Alla prossima!

Undertaker.