Regime
di Joey Potter

30/08/11, ore 00:28

"Forse perchè credeva di avere più tempo."
Ecco, questa mi sembra la chiave di lettura della tua fic.
Bella. Breve, non troppo brillante... di Reginald. E' un ottimo IC, e un ottimo spunto... brava, hai descritto bene il tutto. Ancora complimenti!
Un bacio e a presto;
Lil^^

07/03/11, ore 10:32

L'ho già commentata ma arrivo a tormentarti anche qui ^^
E' bellissima *_*
Mi piace un sacco quest'atmosfera di attesa febbrile, di indecisione, di paura di fare un passo falso, di non sapere quanto tempo si ha...
Brava la mia Joey *_*

(E ovviamente forza frizzole XD)

06/03/11, ore 23:18

Molto bella Joey, anche se Reg non era un persona intelligente non credo sia stato difficile capire cosa sarebbe successo di lì a poco. E' difficile decidere di sfuggire, di lasciare tutto, di ricominciare una nuova vita in clandestinità, anche se questa fuga potrebbe servire per salvare tua moglie e i tuoi figli. Anche io quando ho pensato alle trame per i diversi luoghi avevo pensato di parlare di Cattermole se mi fosse capitato il Ministero della Magia, ma avrei parlato di quando si risveglia e scopre tutto quello che sta succedendo.
Complimenti, il punteggio è più che meritato.

06/03/11, ore 23:12

Davvero bella questa fan fiction e la sua bellezza nella sua non banalità e quindi nella scelta del personaggio -che sia o no dovuta ad un pacchetto del contest-, personaggio che ha anche avuto una sua importanza nella saga, perché è tramite lui e sua moglie che ci siamo resi conto delle conseguenze del Regime di Voldemort sui Nati Babbani.
Complimenti per lo stile, per aver scritto questa flash fiction in maniera esemplare e per avermi fatto emozionare.
Soprattutto sei riuscita in pieno a comunicare l'ansia di Reginald con tutte le parole legate alla fuga.
Complimenti!
Baci,