bibliotecomania
di talpy

17/11/11, ore 22:59

è davvero bella, ma è corta!! Potresti fare di meglio!! Spoero che tu non ti sia arrabiata

04/05/11, ore 19:18

mi ha lasciato senza parole è perfetta! si riesce a vedere completamente la scena che vuoi descrivere e le emozioni che ci sono.complimenti^^

16/04/11, ore 18:12

Talpy, tu sei una certezza!!! ^_____^
le tue storie fatte di poche righe, scritte, apparentemente, in fretta e furia, in realtà raccolgono mille sfumature e diventano un concentrato di emozioni uniche!
...e questa storia è già finita tra le mie preferite!
fantastica tu e la tua fanfic! baci
frency70

07/03/11, ore 21:46

Ciao carissima!!
Finalmente di nuovo qui!!
Anche questa mini drabble è molto carina... inutile dire che mi è scappato un sorriso quando hai accennato allo sfregiato che è sempre lì a rompere le balle!!!
Il modo in cui crei questo particolare rapporto tra Draco e Ginny è sempre unico... brava brava!!
A presto...
maricuccia <3

07/03/11, ore 19:03

A parte qualche piccolo errore di battitura, ti consiglio prima di tutto di curare l'html. Una buona presentazione della storia fa guadagnare molti punti anche solo per l'effetto ottico. Queste erano poche parole, ma un intero capitolo privo di codice html non è bellissimo da leggere, te l'assicuro.
La drabble (o flashfic, non ho contato le parole!) è in ogni caso molto carina, anche per me che non sono un'amante delle Draco/Ginny. Vediamo un Draco davvero interessato, a cui non sfugge nemmeno un particolare dell'oggetto del suo interesse. Così come non può fare a meno di  notare le occhiate di fastidio che Harry Potter gli rivolge.
Brava!