IL TRIBUNALE ITALIANO CONTRO IVY & TAKI - il MOIGE accusa!
di telesette

18/10/12, ore 02:46

Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia XDDDD Soul Calibur è uno dei titoli che mi stanno più a cuore. Sarei adirato non poco se davvero qualche bigotto benpensante avesse censurato qualcosa di questo capolavoro. Hai descritto una situazione che per quanto inverosimile, mostra perfettamente che mentalità abbiamo noi italiani su determinati argomenti. Ancora complimenti

03/10/12, ore 20:50

AHAHAHAHAH sono morta dal ridere xD mi piace l'ironia che hai usato nei dialoghi,la demenzialità della situazione,e l'umorismo che calza a pennello sui personaggi,sono d'accordo sul messaggio che hai voluto trasmettere,purtroppo siamo in un paese che è l'apice del bigottismo e dell'ipocrisia,scusa se non scrivo tanto e che non ho mai fatto una recensione,bravo continua così! :33

16/04/12, ore 11:36

xD Bello, molto interessante. Un esempio di satira e di umorismo sottile! Tra l'altro sono d'accordo con il tuo pensiero, non credo proprio che con tutte le porcate che ci sono in tv gli adolescenti vengano influenzati PROPRIO dalle ragazze succinte di un videogioco :) tra l'altro, riflettiamo bene: non sarà proprio la televisione che ha creato questo pregiudizio? Con programmi utilissimi allo sviluppo del quoziente della comunità come i talk-show e affini?
In ogni caso, condivido il pensiero dell'avvocato: è giusto e normale che i ragazzi scoprano/siano attratti da questa nuova sfera della loro vita, ed hanno abbastanza cervello per poterla scoprire a modo loro, come gli pare e piace! (tra l'altro, riferendomi alla classica mamma Moige: non ha forse generato il suo pargolo facendo... snu-snu? xD)
Ciao, alla prossima!

22/07/11, ore 02:17

Nyaaah, peccato che non ami leggere storie scritte al presente x°° Non so perchè, ma mi rendono meno facile godermi la storia... A parte questo però, che rientra solamente nei gusti personali, direi che è un'idea geniale. Il modo in cui l'hai scritta, quindi parl del fatto che è principalmente dialogata, con poche descrizioni, aiuta a non distrarsi dalla storia principale. Le frasi dette dai personaggi poi.... esilaranti! Quelle di Ivy e Taki sono perfette, quelle degli "oc", se così vogliamo chiamarli, sono ancora meglio! xD Davvero complimenti, mi è piaciuta tantissimo. Poi, (tralasciando il MOIGE) trovo il giudice, l'avvocato e il prete.... DIVINI, resi davvero bene e soprattutto azzeccatissimi per la storia! Bravo/a!

10/04/11, ore 12:31

Grande!!Grande!!Grandissimo!! Che satira intelligente, veramente una bella sberla all'ipocrisia..e la caricatura dell'arcivescovo è fantastica :)
P.S.: Altro che esagerato, temo che questa sia una rappresentazione piuttosto fedele della realtà :( maledetti moralisti..

07/04/11, ore 20:03

Bellissima! XD nonostante provenga da un videogioco picchiaduro che spesso e volentieri ha trama pressochè inesistente, con la tua fic hai dato un tocco in più alla bellezza di questo videogioco, complimenti! ^^
Bellissimo il pezzo in cui l'avvocato espone terra terra quello che pensa, lasciando malissimo tutti i genitori eccessivamente "protettivi"...mmmh, forse fin troppo ossessionati dai videogiochi (vedono scabrosità ovunque, cavolo!) XD
Spero di trovare altre tue fanfiction di questo genere, a presto.

Yoshitsune06_15 ^_*

08/03/11, ore 21:39

Meravigliosa! Anche io ho scritot una fanfiction anti-MOIGE! Si intitola C Per Crossover (parodia di V per Vendetta, fo course), e pensavo di inserire, nei capitoli futuri, anche Ivy! La critica satirica è sensazionale e le arringhe dell'avvocato perfette, senza contare i falsi moralismi del MOIGE! Mi sa che noi due siamo in sintonia, dovremmo vederci, un giorno! Ah, ho scritto un capitolo per LE BARZELLETTE DI NARUTO; comunque, mi sembra lo stesso che tu sia un grande, e spero che tu parteicpi a C per Crossover; sì, perchè i protagonisti (coadiuvati dai personaggi delle varie storie) siamo proprio noi autori di Fanfiction, opportunamente dotati di super-poteri assortiti per batterci contro la Mafia Organizzata degli Intransigenti Genitori Eterosessuali! A presto!

07/03/11, ore 09:45

Ma sai che ti adoro *W*
questa geniata potei scriverla solo tu XD
sei un grande
ABBASSO IL MOIGE!!!!!!!!!! MALEDETTI GENITORI BACCHETTONI E CATTOLICI IPOCRITI!!!!!!!!
Ok, mi sono sfogata XD
Ma quanto non le sopporto ?
Idiote teste di jashin
Dovremmo sacrificarle tutte a Jashin XD
Ma neanche lui le vorrebbe. Infondo loro lo hanno censurato
Povero Jashin-samaaaaaaaaa
Ok, ciao ^^