Odore di corpi bruciati
di Shichan

30/10/13, ore 21:00

Ma... è bellissima *-* Povero Roy :'( Amo moltissimo questo personaggio, e questa drabble mi è davvero piaciuta, molto ben fatta, complimenti! :)
A presto ^__^

08/03/11, ore 11:52

Com'è difficile commentare una drabble fatta così bene! ç^ç
Qualunque cosa possa dire non sarebbe altro che una banalità ma, insomma, voglio lasciare un commento e lascerò un commento! >_<
Roy è un personaggio difficile da trattare nel contesto della guerra, soprattutto perché nonostante sembri dimenticarlo - ma neanche tanto - lui in realtà ha sempre nella mente quanto avvenuto durante la guerra di sterminio.
I punti della drabble ad avermi colpito di più sono sicuramente quello in cui Mustang viene definito "un soldato tra tanti" e le ultime frasi.
Usare poche parole per intendere tutto: è assolutamente bella e, soprattutto, toccante.
Alla fine ho detto le banalità che aborro, scusa XD. Ciao x3

07/03/11, ore 00:59

Ma tipo che l'ultima frase è morte cerebrale. *si taglia* Bella bella bella nel suo essere profondamente angst. E io ho amato la saga di Ishbar in FMA e ho sempre apprezzato i sentimenti che provano i personaggi coinvolti, da entrambe le parti. Sicuramente Roy è interessante dal punto di vista psichico, e si vede che hai scelto con cura le parole per dipingere il suo stato d'animo. Like it! ç_ç

06/03/11, ore 23:53

Sei una merdina perchémi dedichi cose che di default dovrebbero essere brutte solo perché c'è Roy. Ma tant'è che mi è piaciuta, che il senso di colpa è qua e là e in ogni parola, conficcato come un chiodo arruginito nel cuore - si fa male, e molto anche. E insomma boh, bentornata. Io a dispetto di quanto tu creda e a discapito di Roy NON MI SENTO AFFATTO IN COLPA \O\