*Amabile*
di Morgana dei Ghiacci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/02/15, ore 23:42

Continuala perché è davvero straordinaria come colei che lo ha progettato ❤️

22/02/15, ore 23:35

Io ho letto il manga ed è stupendo l'hai ricreato perfettamente quanta commozione che provo ogni volta che la leggo è bellissima complimenti però devi continuarla nn puoi lasciarla così . Sappi che c'è qualcuno che sicuramente la leggerà ❤️Aspetto con ansia

07/08/14, ore 09:47

wow fantastica
avevo già visto doujinshi
ma poterlo leggere......
grazie mille per averlo messo
ancora complimenti

17/02/13, ore 21:45

E' una bella storia :D Asssomiglia alla Dounjini (scusami, è che nn ricordo mai cm si scrive XD) solo nella trama, (anche perchè alcune cose sn decisamente diverse) ma ti dirò: preferisco la tua fic.
P.S.: Spero che la maturità sia andata bn!!! :D

30/09/12, ore 22:53

Ciao! Ho trovato questa fanfiction per caso, ho notato che nn è stata però più aggiornata .... Comunque, io mi ricordavo che nella doujinshi Naruto veniva inseguito da dei lupi e Sasuke lo salvava, hai fatto un finale alternativo?

01/04/12, ore 10:35

Premettendo immediatamente che conosco questa doujinshi e la amo alla follia, appena ho letto la descrizione della fanfiction e
ho notato che era ispirata a una meraviglia del genere senza neanche accorgermene mi sono fiondata a leggerla!
Non è scritta assolutamente male e la lettura è piacevole. Ti faccio i miei complimenti, spero un giorno di poterne leggere il seguito (ho notato che non la aggiorni da un pò) anche perchè la storia
sta prendendo una piega diversa rispetto alla doujinshi. Come la comparsa di questo nuovo personaggio ad esempio
(che immagino non abbia proprio lo stesso interesse di Sasuke per quanto riguarda Naruto)
Spero a presto, un bacio!

28/08/11, ore 19:18

la tua storia mi piace moltissimo anche se sono preoccupata perché è un po che non aggiorni spero che non la voglia abbandonare aspetto con impazienza il seguito.baci baci

18/07/11, ore 01:12

chi è questo mizuki chi è chi è ?!
cos'era quel chiamiamolo cosi "diabolico " ghigno ,. cosa vuole fare al povero naruto ?!(per caso hai messo il personaggio mizuki che appare nella prima puntata di naruto?)
sasuke che fai dai l'incarico al primo che capita ???
solo perchè non sai come comportarti ?!, ma naruto è un cucciolotto bisognoso di coccole e carezze
non fate del male al piccolo naruto !!!
ok sto delirando ma sta nel fatto che quando mi piace una fanfiction non posso fare a meno di immedesimarmi completamente e essere assorbita dalla lettura
quanto mi piace come scrivi .
grazie per la bella fanfictoin (ps anche io sono una neo diplomata e anche io ho tanto tempo libero XD<>, <>
un bacio buona notte

18/07/11, ore 00:53

che carino naruto
congratulazioni per la maturità sono molto contenta per te
bene bene bene sasuke incomincia a sentire qualcosa per il piccolo naruto ma
come sempre è sempre lo stesso tipo contorto che nega i propri sentimenti
quando lo vedremo che accetta la realtà dei fatti? ma chissà
mi piace molto come scrivi ,scorrevole, e dolce
naruto come lo descivi sembra soffice soffice troppo kawaii *_*
dato che sono un pò indietro nella lettura corro a leggere l'altro capitolo , l'ultimo che hai postato.
non vedo l'ora di leggerlo
grazie mille per questa bellissima fanfiction.

15/07/11, ore 22:26

Che bello gli aggiornamenti!!! Ho toccato solo oggi il pc e gli ho letti tutti e 2 u_u
Certo che Sasuke è un vero stronzo a lasciare così il povero Naruto D:
...Mmmhhh... Mizuki non mi convince per niente D:
Alla prossima!!
Kiss.

09/07/11, ore 22:37

sono contenta che tu abbia aggiornato, oggi girovagando in rete mi sono imbattuta nella doujinshi di questa storia, è carina, ma anche la tua storia è ovviamente stupenda :)
continuerò a seguirla anche perchè come hai scritto a inizio capitolo i fatti sono cambiati un po dalla doujinshi, in fatti in quella non c'era quel bastardo di Mizuki ( scusa il linguaggio ma proprio non lo sopporto ) sono curiosa di sapere come proseguira
ciao e alla prossima

09/07/11, ore 19:39

hola! XD ho appena finito di leggere il capitolo ed è molto carino, anche se la parte dove sasuke vuole lasciare l'incarico mi ha lasciato un pò cosìcosì (anche se il pezzo è scritto bene ^^)...come sempre non vedo l'ora di leggere il seguente! **

ancora tanti complimenti! ^^

bailey

p.s. un posto a questa storia tra i preferiti non può che esserci <3 appena posso la aggiungo subito! **

09/07/11, ore 16:33

Ciao ^_^
Sei stata un lampo ad aggiornare,mi ha fatta morire dal ridere Kakashi che prende in giro Sasuke,io li stimo quell'uomo XD ho notato che nonostante tu stia prendendo spunto da una doujinshi di Miri Yoshino,stai cambiando alcune cose,quindi brava. Continua così ^^
Sasuke invece mi ha fatta proprio arrabbiare,lascia così Naruto senza pensare a cosa può provare...Proprio un bastardo di prima categoria =_= non cambierà mai. Vediamo la reazione di Naruto,che ci sarà ovviamente nel prossimo capitolo,anche se immagino la sua reazione poverino.
Non è che non mi piace,non apprezzo molto le sue doujinshi perchè il 90% sono solo hard. Alcune sue hot mi hanno fatta sbavare. Certe sue doujinshi mi piacciono molto perchè hanno una trama e quelle che hanno una trama di solito non sono NC17 ma sono PG. Non mi piace come caratterizza Naruto,ma ci voglio passare sopra grazie al suo stile di disegno. Quando una doujinka disegna bene e alcune delle sue doujinshi sono belle anche se hanno personaggi OOC ti viene da dire "al diavolo l'IC!" XD Io per esempio vado pazza per il suo Sasuke *_* fisicamente lo fa divinamente,più bello di quello del manga,riesce ad azzeccargli la pettinatura,capelli a culo d'anatra XD è troppo brava del disegnare Sasuke!
Però io ho ancora impresso nella mia mente una sua doujinshi hard dove Sasuke indossava gli occhiali *_* ecco quella è una delle mie doujinshi preferite tra quelle che ha fatto! Non me la dimenticherò mai *ç*
Comunque aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggere come reagirà Naruto a sta cavolata che ha fatto Sasuke =_=
Baciotti!

09/07/11, ore 16:05

Oh-oh! Ho paura di scoprire chi sia sto tizio, che poi all'inizio nel parlare del colore dei capelli, pensavo che fosse Kabuto con una pettinatura diversa ^///^
Comunque vedo che questa parte l'hai aggiunta alla dj da cui hai preso spunto e sono molto curiosa di vedere cosa succederà con l'entrata di questo personaggio.
Alla prossima

09/07/11, ore 14:32

Kakashi che prende in giro Sasuke lo adoro !!!il teme messo in difficoltà con delle allusioni sui suoi sentimenti e che si comporta proprio come un'idiota patentato se ne accorge pure ma non sistema (questi Uchiha e il loro orgoglio)...primo vero importante cambiamento alla storia, voglio vedere dove porterà perchè Mizuki non mi sembra la persona adatta a curare Naruto(ne nessun alto bambino sulla faccia della terra).
Per il momento nessuna critica, anche la lunghezza del capitolo per me va bene ma aspetto con impazienza di sapere cosa è sucesso al clan Uchiha al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]