Life. Death. Rebirth.
di _thunderstorm_

16/03/11, ore 19:50

Acciminchia.
Scusami,ma.. Uao,non so davvero che dire. Ogni singola parola si è formata sottoforma di immagine nella mia testa fino a formare un video musicale alternativo per la canzone. E,te lo assicuro,sarebbe un video musicale fottutamente meraviglioso.
Sai già quello che penso sul tuo stile,ma con il capitolo "morte" hai veramente spaccato,complimenti!
Oltretutto,i BB sono una delle mie band preferite insieme ai Three e agli Avenged,quindi ti sonfermi tra le mie grazie :3

Bravissima!
V.

Ps: meno male che all'inizio ho scritto "non so che dire"!

09/03/11, ore 09:45

Cristo Santo.
Ti giuro, questa storia ha fatto più male del pugno di Adam a Neil. E'... fottutamente realistica, te lo giuro. E la cosa un po' mi angoscia. Un po' tanto.
In ogni caso, sul serio, è una delle cose più belle che io abbia mai letto.
Te lo assicuro, sto tremando dall'emozione. E mi capita piuttosto raramente, ti dirò.
Quella fine.. Oh, cara, quella fine è un colpo al cuore. E' straziante, te lo assicuro....

E poi voglio dire, i miei più grandi amori in una storia sola.... :D

Sul serio, cara, sei un mostro di bravura. Attendo con ansia - e non scherzo! - la prossima shot per emozionarmi di nuovo.
P.S. Credo di non averti mai ringraziata abbastanza per avermi fatto conoscere i Breaking Benjamin, cara. Beh, sappi che una parte della mia vita la devo a te, a questo punto!

Ti abbraccio forte forte forte :)
Molly