Una lunga attesa
di VaniaMajor

08/03/11, ore 20:51

MA Wow! VaniaMajor, ma sei uan gramde!! sei riuscita a rispecchiare alla perfezione i sentimenti de Gelido Principe dei Demoni alla vista del fratello (mi rifiuto di usare la parola "fratellastro", è troppo brutta! >.<) inchiodato al Dio ALbero. xò ha fatto centro!! nn credevo conoscesse così bene i sigili sacri delle sacerdotese!!
Capperi, ha capito subito ke tra Inuyasha e Kikyo c'era stato qualcosa!! ke intuito da maestro!! Grande Sesshi!! Xò sei sempe un blocco di ghiaccio!! ma possibile ke nn porvi un minimo di pietà?!?! ke essere gelido!!! >.< certe volte nn lo sopporto!!! Vabbé, ke altro dir? Sei sempre uan grande Vania-sama!! ti ammiro tantissimo!! sei una maestra della FF!! bravissima!!

08/03/11, ore 17:41

ciao!
ma che idea originale!!=)
non avevo mai letto una ff su questo momento...davvero molto particolare!!^^
avevo già letto la tua 'cuore di demone', e devo dire che mi piaceva già allora il tuo stile: niente da dire, chiaro e scorrevole...complimenti!!^^
sesshomaru è il mio personaggio preferito e se scriverai ancora su di lui ti seguirò di sicuro!
alla prossima ff!!
sesshomaru-imperat!! U_U
bacio
boby

08/03/11, ore 15:55

Spettacolo. Ottima la padronanza del lessico, eleganti le descrizoni, accurato il profilo psicologico di Sesshomaru che è così complicato da descrivere senza scadere nel banale. Ormai è difficilissimo trovare qualcosa di originale nel fandom di Inuyasha che pure è così bello. Il rapporto fra i due fratelli Sesshomaru ed Inuyasha è un tema che apprezzo io personalmente ma che trovo anche affascinante da approfondire. Riesce bene, benissimo, se sviluppato con bravura e capacita come hai fatto in questa fan fiction. Complimenti davvero perchè è ottima.

08/03/11, ore 10:14

davvero bella complimenti...sai per quanto io adori il sesshomaru post rin la prima volta che appare spietato e gelido beh il sesshomaru"originale" mi ha sempre terribilmente affascinato e tu lo hai reso benissimo(come sempre agguingerei...)inoltre non ho mai pensato al sigillo di kykio come una punizione e non un modo per uccidere inuyasha, questo rende ancora piu' triste tutta la storia ,io non ho una spiccata simpatia per kykio ma a volte fa un po' pena...comunque sia mi è piaciuta moltissimo sei fenomenale un bacio ciau

07/03/11, ore 18:49

Le tue storie portano sempre una sorta di sigillo di qualità. Frasi come "L’aria era fredda, gli premeva addosso come se desiderasse essere respirata, gustata." sono degne di una vera scrittrice che, come dice la mia mitica beta, 'mostra', non 'racconta' le cose. Lo stile è impeccabile e scivola via nella sua disarmante e perfetta semplicità. Il carattere di Sesshomaru è assolutamente IC, algido e affascinante come ci si aspetta.
Bravissima!!