Donna al buio, bambina al sole
di Cara_Sconosciuta

18/04/12, ore 18:08

Ciao!!!! ho letto da qualche giorno questa tua storia....diverse volte!!!!! :-)
ti faccio i miei complimenti....ma ci vedevo bene un continuo.....chissà il povero paparino!!!!!!!

06/10/11, ore 01:29

Mi sono persa nelle tue letture questa sera ed è successo per caso, ma ne sono contenta.
Questa shot è dolcissima e piena di paura verso "il mondo là fuori"
chissà come la prenderà papà!
Ma che bello questo sentimento descritto da te
Ciaooooo
R

07/07/11, ore 18:27

Purtroppo non sono mai riuscita a seguire “Castle”, prevalentemente per motivi di tempo, ma adoro quella serie. E da quando ho scoperto il fandom, non vedo l’ora di avere un attimo libero per passare di qua a vedere se c’è qualcosa di nuovo.
Ho letto la tua storia già un po’ di tempo fa, ma per motivi di tempo sono riuscita a recensirla soltanto ora. Meglio così, almeno l’ho letta un’altra volta (o forse dieci), e sono riuscita ad apprezzarla ancora di più.
Prima di tutto, complimenti per la creazione della coppia! Sono così fissata su Beckett e Castle da non essere mai riuscita ad immaginare altre storie tra i personaggi… forse anche perché l’unica altra donna nella serie è la madre di Castle… e davvero non riesco ad immaginarla con uno dei detective ^^ però Alexis, in effetti… complimenti per l’inventiva, davvero =D
Anche la scelta della canzone è stupenda: questa è sicuramente una delle song-fic più belle che io abbia letto di recente, e il fatto che tu abbia scelto i Pooh mi rende ancora più fiera di te ^^ Hai saputo gestire molto bene il testo, abbinando molto bene i versi ai vari paragrafi della storia, e soprattutto hai saputo gestire benissimo il punto di vista di Ryan, senza cadere nel banale o nel patetico.
Anche la descrizione della scena d’amore è bellissima, praticamente perfetta, adatta a due personaggi come Alexis e Ryan. La scena finale è semplicemente spiazzante: e chi si sarebbe aspettato di vedere la piccola Alexis prendere l’iniziativa a quel modo? Però in effetti l’ha pensata bene: il suo ragazzo ha distintivo e pistola… certamente possono ferire più della penna ^^
Storia da ricordare. Ancora mille complimenti. A presto,
Effie

P.S.: Ne hai scritte altre su di loro? Perché se fosse così, mi piacerebbe molto leggere anche quelle! A presto!

13/03/11, ore 17:22

Eilàààà!
Finalmente sono riuscita a leggere questa bellissimissima shot! *-*
complimenti veramente! Adoro il tuo stile! =)
E poi amo Ryan! *-* (anche castle ovvio ma ryan è così cariiiinoooo XD)
bravissima!
baci,
ice_cream

07/03/11, ore 18:04

ciao, molto carina questa storia anche se sono una fan di altre coppie come caskett ho apprezzato molto la tua storia su ryan ed alexis !! mi è piaciuta soprattutto la frase :

E vorrei dire tanto altro... vorrei dire che siamo perfetti come mai avrei osato sognare, vorrei dire che tutti quelli che ci criticano, che hanno paura di una storia come la nostra, dovrebbero vedere i tuoi occhi, adesso. Occhi puri e puliti, perché l’amore e l’innocenza non si escludono a vicenda. Occhi fieri di quello che provi, dei tuoi sentimenti sinceri.
Vorrei dirti di essere orgogliosa di noi, Alexis, e un altro milione di cose... e poi vorrei semplicemente stare zitto e ascoltare il tuo respiro, che è la musica più bella del mondo.
Non stare a sentire le bugie degli altri: se davvero ti vogliono bene saranno capaci di capire, di ammettere il loro errore.
Ascolta soltanto il mio cuore che batte per te.

Molto bella e profonda !! Grazie di tutto !!