Amami Merlino
di kira_92

29/04/15, ore 00:55

Questa storia è di una bellezza unica nel suo genere perchè è estremamente tenera e romantica a tratti passionale ben fatto !

07/12/14, ore 00:35

Please, non uccidermi! Ho letto anche questa, è carinissima! Adoro la coppia Merlin- Arthur, questo lo sai u.u Nella tua fan fiction sono molto dolci, c'è anche un "lieto fine", sei una romanticona l'ho sempre sospettato u.u ho solo una domanda...perché è così breve? XD

15/09/11, ore 17:06

Ciao, anche se molto in ritardo arrivo anche io a leggere la tua fic e a darti il benvenuto nel fandom di Merlin ^^
La storia mi è piaciuta, la trovo molto dolce, Arthur è più maturo di quello che talvolta si vede nel telefilm, ma io lo amo così, perchè secondo me il principe non è solo un idiota asino borioso che talvolta ci propinano.
Mi piace il finale dolce, anche se concordo con chi ha detto che, forse, la fic è un po' troppo veloce nei ritmi, soprattutto verso la fine.
Ciò non toglie che sia una lettura piacevole ^^
Ho un appunto tecnico, da ciò che hai scritto la fic è già stata betata, ma ti sono sfuggiti dei refusi (almeno 5/6) di minuscole, maiuscole, ecc... basta una buona rilettura per sistemare tutto!

07/03/11, ore 19:55

Carina ^^ Niente male come inizio u.u Forse è un po' frettolosa e senza un adeguato approfondimento delle sensazioni, ma non è brutta, anzi, è scritta bene, il titolo è perfetto e il finale anche u_u Un unico appunto è quello di sistemare i caratteri che all'inizio è più piccolo ^^" E forse sono leggermente OOC... tuttavia la storia, come già detto, è piacevole e leggera
Kiss

07/03/11, ore 18:17

ciao kira certo che è bella, sempre molto corta, ma con tanto sentimento che mi fa venire voglia di coccole mi piace questa coppia amo sempre il mio harry e il suo draco hahaha ma anche loro sono teneri avevo già letto su di loro ed posso dirti che sono sempre così diretti e che tu come sempre hai centrato la coppia dando loro la personalita che li combacia così come li sentiamo noi lettori brava ancora al momento non ho niente da ridire mi piace molto il tuo stile ciao ciao....p.s:ma forse dovevi fare anche francese hahahahah ciao

07/03/11, ore 17:46

Benvenuta nel fandom ^^
La fanfiction è carina, personalmente avrei separato meglio i dialoghi in modo da distinguere quando cambia personaggio ma si capisce ugualmente, è solo una questione di impaginazione più che altro.
Ho trovato il loro scambio di battute molto dolce e mi è piaciuto, a parte forse l'ultima parte (qui: Artù si staccò per levarsi i pantaloni, un erezione ormai evidente era ancora intrappolata nelle mutande. Si chinò di nuovo sul suo servo spogliandolo, baciandolo, facendolo gemere.) riesco a capire l'immagine che ne volevi dare, ma a mio giudizio fa perdere alla scena quel tocco dolce e intimo, magari sistemandola con un'immagine diversa la renderebbe migliore. A mio avviso si poteva rendere meglio, ma immagino che dipenda, forse, dal fatto che sei al tuo esordio ^^. Il finale, invece, mi è piaciuto molto, molto fluff e molto romantico.
Uh, un ultimo avviso, se mi permetti, nelle note il genere della storia dovresti eliminare 'drabble' perchè questo genere indica brevi storie composte da 100 parole (ora io non ho guardato quante siano, ma al massimo può avvicinarsi a una flashfic -500 parole-) altrimenti lascia solo l'avviso oneshot. Tutto qui.
Comunque è stata una lettura piacevole e carina.

ho modificato una frase che, nella fretta di scrivere, era rimasta sospesa e senza senso ^^"
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 05:50 pm)