Queen of devils in human world
di TastemyMarsBar

02/09/11, ore 22:21

Oh, donna, come adoro questa fanfiction ** Mi piace, l'adoro. Anche la Cyrus non la sopporto, amo il video della canzone a cui ti sei ispirata ♥ Brava, Miley, sei stata utile per una volta ;D
Mi è piaciuta l'idea della regina dei demoni, alle prese con degli umani tanto babbei da non capire che magari -ma magari, eh!- delle sbarre non servono con una tale potenza... bella *3*
Nel primo capitolo della storia era palpabile la delusione del(la) demone(ssa[?]). E in quest'altra, era altrettanto tangibile la soddisfazione e l'aura di potere e orgoglio che la regina irradiava, benchè in contrasto con la parte iniziale di quest'ultimo capitolo in cui si sentiva... mmm, depressa?. Trovo che tu sia stata davvero brava, stavolta. :D
Au revoire,
ta femme
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 10:22 pm)

04/05/11, ore 14:55

penso si adavvero imbecille criticare una storia solo perchè la trama non ha preso la piega che si voleva, e penso anche si debba aspettare qualche altro capitolo prima di lamentersi della trama. Quindi il commento è solo uno sbuffare capriccioso: ma perchè non hai approfondito la prigionia? Insomma, è un argomento che merita di essere esplorato, o nel caso della regina dei demoni,sviscerato; per di più non è nemmeno tanto frequente nelle storie e sarebbe un ottimo spunto per arricchire la storia con piacevolissimi fuori trama.
continua
gavr

08/03/11, ore 13:12

Che dire, questa falshfiction è molto particolare, riesco a sentire le emozioni di questa creatura susseguirsi: confusione, rabbia, umiliazione anche se credo che dentro di lei covi anche una voglia di vendicarsi contro gli umani che l'hanno imprigionata in quella gabbia.
Dopo averla letto ha guardato il video a cui ti sei ispirata e devo ammettere di essermi anche io immaginata una situazione molto simile e poi volevo farti presente che concordo con te sul giudizio negativo della canzone.. Un grosso bacio Barby