Writing to reach you.
di itsbrie

19/09/11, ore 15:19

Alla fine ce l'ho fatta a commentare, olé! *w*
Okay, perdono, avevo detto avrei iniziato a leggere le tue fic secoli e secoli fa e alla fine non l'ho fatto *si fustiga*
Maaa, meglio tardi che mai, no?
Okay, amo, amo, amo, amo questo Nick un po' puttaniere, non il solito Santerellino, ma un ragazzo assolutamente normale che vuole divertirsi. Mi piace sì!
E Jacqueline è tipo l'ammore fatto persona! Non una Mary Sue - perché, diciamocelo, ce ne sono sin troppe su questo sito con i tempi che corrono - ma una ragazza con problemi reali che cerca di andare avanti come può, usando se necessario anche il suo corpo.
Sì. Mi è piaciuta tanto questa fic e, lo so che sono passati mesi, ma spero continuerai a postarla. :33
Detto questo, la tua long la leggerò man mano e alla fine la commenterò, promesso!, appena mi ri-abituo al fatto che devo studiare. D:
Bravissima, davvero!
Un bacio,
Maggie.

09/03/11, ore 22:24

Posso giurare su tutto quello che vuoi che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto?
In questo sito ne leggo tante, e poche sui Jonas Brothers, ma oggi ho letto le tue storie e quelle di istallie, quindi ho pensato di commentare qualcosa.
Questa, è incredibilmente straordinaria, davvero. Ho amato questa metamorfosi che ha subito Jacqueline in una sola notte, quanto abbia significato per lei l'aiuto di Nick per andare avanti.
Idem vale per lui, che in fondo non ha le idee così chiare.
Hai reso perfettamente ogni sentimento, emozione e stato d'animo.
Sei davvero molto brava, sono sincera.
Se l'aggiornerai, sarò ben lieta di commentare.
Un abbraccio.
Eleonora

07/03/11, ore 19:16

Beh, dopo aver letto e riletto questa storia (ci credi che l'ultima volta è stato ieri sera?) e dopo aver quasi finito Un giorno, devo assolutamente lasciare il mio commento come sempre, come se tu già non sapessi cosa penso.
L'ho ripetuto almeno ottocento milioni di volte, ma amo profondamente le storie di due persone che, dopo essersi perse di vista per un periodo più o meno lungo, si innamorano. Non lo so, le trovo particolarmente coinvolgenti, mi fanno pensare che alla fine certe volte l'amore è davvero eterno, come dicono le fiabe. Magari all'inizio non è propro amore (per Nick, ad esempio, era solo attrazione), ma va a finire che in un modo o nell'altro lo diventa, perché penso che quando si ha passato una vita insieme o si diventa come fratello e sorella o ci si ama incondizionatamente, perché si conosce ogni minimo lato, vizio, pregio e difetto dell'altro. Complicità, sorrisi, amore, capacità di farsi una bella risata dopo il più furioso dei litigi e bla bla bla... Sai cosa intendo.
Per Jackie e Nick, se il destino fosse favorevole (oddio questa frase mi sa tanto di versione di latino ahah), sarebbe lo stesso, ma sono un po' sfortunati adesso e sono costretti di nuovo a dirsi addio. Solo che stavolta è diverso rispetto alla prima, perché allora erano due adolescenti che dovevano vestire i panni di adulti anche se non ne erano ancora in grado, vivevano l'era in cui tutto è possibile, in cui era facile dire: "Forse un giorno...". Ora, a distanza di cinque anni, per Jackie niente è più possibile. La vita che ha vissuto l'ha messa in una posizione tale da non credere più in niente forse; non si apre con nessuno, sembra quasi impenetrabile. E' circondata da volti sconosciuti e le basta vedere un paio di occhi familiari per tirare un sospiro di sollievo, per aprirsi e sfogare tutta la sua rabbia e la sua vergogna che ha dentro da tanto tempo. E Nick l'ascolta lieto, la guarda come se fosse un miraggio, un po' come la Venere di Milo personificata. E la fa sua per una notte, e forse lei prova quasi a credere di nuovo, ma poi deve subito ritornare al suo posto che odia, come se avesse osato spingersi troppo in là. Ma avrà il suo riscatto, perché nella vita non ha mai fatto niente di male.
Sono davvero fiera di questa storia, di te ovviamente, perché è in qualche modo diversa e sono contenta che tu abbia sfondato anche questa frontiera. Bravissima :)
Un abbraccione, Giulia.

07/03/11, ore 19:00

Quel "per ora" mi piace molto, sai? Ahahah, scrivi da Dio! *ww*
Davvero, c'è, bravissimissima! (?)
Continua, pleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaase. ç______ç
Baci, xx.