Aushwitz
di Morgana dei Ghiacci

08/03/11, ore 08:31

Complimenti!! E' molto difficile parlare di ciò che è successo in quel perieodo, molto difficile trattare di un argomento così ... così brutto. Davvero sei molto brava! Scusa se recensisco un po' in ritardo, ieri avevo visto la tua storia, che mi ha subito attirato, oggi l'ho letta. Brava!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Baci e tanti auguri!!!

07/03/11, ore 20:36

Questa fic mi ispira tantissimo!!!! bela l'idea del campo di concentramento!.
già so che mi piacerà da morire! ci scommetto!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol! ciaooo =)

07/03/11, ore 19:39

*Dal nulla appare l'autolesionista per eccellenza, con la A maiuscola xD* Ok, se mi metto a leggere fic ambientate durante il tempo della seconda guerra mondiale vuol dire che sono ufficialmente andata...
Cioè, adoro lo yaoi e tutto (per quanto possa odiare Sasuke...) ma già mi stanno scassando a scuola, adesso leggo pure le fic ambientate durante la seconda guerra!
Mah, sono pazza...

Tornando a noi:
Bell'idea e spero proprio che non sia allegra, almeno così il mio autolesionismo psicologico non svanirà nel nulla xD
Tornando seri, bell'idea e sinceramente l'idea di un Sasuke ebreo fa un po' strano, ma va beh xD
Sì, mi sono sempre immaginata Sasuke come un possibile figlio di uno dei generali più vicini ad Hitler e quindi, mai come possibile ebreo...

Sinceramente, anch'io da un po' di tempo pensavo di scrivere una fic su Naruto ambientata durante la seconda guerra mondiale, anche se sarà molto diversa da questa xD (Ne sono certisisma perché persino i personaggi non saranno gli stessi xD)

Comunque, aggiorna presto, mi raccomando, questa fic sembra interessante^^

A presto^^

Baci^^

07/03/11, ore 19:32

Ciao, trattare di questi temi così importanti, crudi e dolorosi è sempre difficile e mette una grossa maliconia il pensare che milioni di persona l'hanno vissuto davvero sulla propria pelle...
Ora sono curiosa di sapere come svolgerai la storia, anche se ovviamente si comprende che non sarà allegra. Naruto sarà invece un figlio di un generale nazista? Oppure sarà anche lui un deportato?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss