The Last Trick
di shootingstar_

21/09/11, ore 18:47

Bellissima! Mi piace da morire! E non ti dico niente per le storie su Sirius perchè anche io ne scrivo a bizzeffe, anzi scrivo solo su di lui e sui malandrini.
Sono con te XD

24/04/11, ore 16:57

*pienamente d'accordo sul "Più Sirius per tutti!"* yeeeeee! XD

Ok, ora. Seriamente parlando questa fic mi è piaciuta da morire.
Posso immaginare perfettamente Sirius ridere istericamente, ripetendo quella stessa frase che veniva detta a Peter ai tempi della scuola; è qualcosa che mi ha dato i brividi. E' una rivincita davvero orribile, spudoratamente meschina, e mi piace molto come l'hai descritta.
I miei più sentiti complimenti! (:
De.

01/04/11, ore 18:39

Ciao! Non ho trovato per niente noiosa la tua storia, anzi. Ha sortito l'effetto contrario.
E' una FlasFic davvero ben realizzata, intensa, profonda.
Sirius che non riesce a non vedere il lato comico della situazione sebbene non ci sia nulla di divertente in questa; Peter che mette in scena l'ultimo scherzo, il più crudele. Sono due immagini forti.
Le frasi che più mi hanno colpito sono state queste:
"Quella non era altro che l'ultima leggenda metropolitana di cui cadde vittima."
e
"Perché questa volta aveva dato il meglio di sé. Li aveva battuti tutti, mettendo in scena lo scherzo che li aveva messi tutti al tappeto."
(Ho notato la ripetizione di "tutti" in questa frase, all'inizio e alla fine. Se ci presti attenzione questa ripetizione appesantisce un po' la frase. Ma non è niente di che, è lo stesso molto bella e terribile, tanto è vera.)
Il ripere di:"«E' questo il meglio che sai fare, Peter?»" all'interno della storia è suggestivo.
In poche parole, hai davvero scritto una bellissima storia u.u
E comunque concordo: più Sirius per tutti <3
Alla prossima,
Cla

27/03/11, ore 14:43

T//T ho deciso di leggere questa fic alle prime tre parole della descrizione. Trovo che tu sia stata geniale perchè questa storia, oltre a piacermi, mi ha anche lasciato un po' l'amaro in bocca. Non so bene come spiegarmi, comunque sappi che adoro sempre di più il tuo modo di scrivere *ç* Insomma, ridere dovrebbe essere una cosa gioiosa, e invece questa esprime quasi disperazione, giusto? >.< Quindi è un po' un ossimoro, per questo trovo che sia geniale. Complimenti! ;)

19/03/11, ore 15:07

Possibile che questa meravigliosa ff, piccola ma intrisa di significati e resa in modo così efficace, non abbia ricevuto recensioni?
E' stupenda, mia cara. "E' questo il meglio che sai fare, Peter?".
Cioè, è una frase che racchiude tutto: il passato di Minus, l'ultimo dei Malandrini, e la sua rivincita finale, il piano che li ha divorati tutti quanti, dal primo all'ultimo. Sirius che ride. Grande scena! Complimentissimi, cara : ) Kiss.