Bel tentativo, Carriedo
di Kill Bill

12/02/12, ore 01:06

Hey, complimenti! Scrivi davvero bene! Questa mi è piaciuta, appena ho un'oretta da dedicare completamente alle altre leggerò anche quelle, promesso! Mi piace il tuo stile!
Per il momento ti dico che il racconto è scorrevole, calzante e duplice: all'inizio dolce, poi divertente, ed il distacco non si nota, fai collimare perfettamente le due parti in maniera del tutto naturale!
Non ho notato nessun tipo di errore, nè grammaticale nè sintattico, e la storia è alquanto originale, bravissima!
Un bacio, e alla prossima pizza!
Laura.

08/03/11, ore 21:56

Complimenti, davvero niente male^^ All'inizio ho pensato "Ehi, ma questa non era una Spamano?°° C'è qualcosa che non va..." poi è stato tutto chiaro**
Cavolo, Romano che non chiama Spagna "bastardo" nemmeno una volta è un vero evento, anzi addirittura Spagna gli dà dell'idiota°° La narrazione in prima persona poi, faceva capire davvero bene quello che Lovino prova. Hai un bello stile, chiaro e facilmente comprensibile.
Per un attimo ho pensato che anche Spagna volesse provarci con Belgio, lei avrebbe rifiutato entrambi e allora i due, per consolarsi... risolvevano insieme, diciamo xD Mi ha sorpresa, davvero. E poi Belgio e Olanda che li interrompono mi hanno rovinato tutto ><
Ma come mai poi Spagna stava andando da Belgio, comunque? o.o
Concludo qui, facendoti ancora i complimenti
Spero di poter leggere altre tue Spamano
Alla prossima^^

07/03/11, ore 22:46

Aww~ *fangirleggia* Sei la prima persona al mondo che sia stata capace di farmi prima odiare poi amare una fanfiction *scuoricina* Mi piace molto come l'hai impostata, soprattutto quando hai fatto entrare in scena Olanda e Belgio <3 Ma anche il disguido iniziale tra Spagna e Romano~
Spero di leggere presto altre tue fanfiction su questo pairing.
Un bacio <3

07/03/11, ore 21:42

Carina questa FF, è raro trovare un Romano cosi sincero con i propri sentimenti e meno volgare (notare che non ha dato del bastardo a spagna nemmeno una volta xD ), anche se forse a causa di questo potrebbe sembrare un poco OOC, non che ci stia male, infondo si sa, questo è ciò che prova in realtà l'italiano +w+ (gli stava sbottonando i pantaloni ^^ )...
Cooomunque, ho pensato seriamente di uccidere Belgio per aver interrotto la scena, quindi concludo con un consiglio per Antonio: la prossima volta invita Lovi-chan a casa tua e sbarra la porta di entrata per sicurezza <3

p.s: se non si è ancora capito lo dico, Mi è piaciuta questa FF ^^