Un Matrimonio Movimentato
di telesette

22/04/11, ore 22:19

Bellissimo finale, davvero. NOn poteva che essere una fine felice per Ameria^^ AHAHAHHA Lina che prende in giro Zel...adoro vederli litigare aahahhaha

Cmq avrei anche immaginato una Ameria prendere a pugni Corneille per aver ferito Zel...un bel corpo a corpo tra la principessa e la nobile snob. XD

21/04/11, ore 08:28

Che bel finale! Zelgadis ha tutte le fortune, c'è da dirlo, e tutto si è risolto per il meglio! Aspetto con ansia la prossima storia!

08/04/11, ore 23:10

Ahahah! Come inizio è davvero carino! I pg sono caratterizzati come nell'anime e sono piuttosto IC, bravo! Non è che mi metti anche un po' di fluff L/G? XD Io chiedo, non si sa mai XDDD

08/04/11, ore 14:43

Okay, qui siamo passati d a"daolcissimo" a "inquietante da marronarsi le mutande"... però, come sempre, molto ben scritto. Niente da dire in particolare, penso però che rimetterò mano alla mia storia su Slayers.

01/04/11, ore 20:16

Ah! La contessa è stata s*****ta! Ben le sta, così impara a maltrattare la mia Amelia-chan!
Zel: la TUA?
'cusa...
Aggiorna presto, e come al solito fai succedere qualche assurdo imprevisto in stile Slayers!

25/03/11, ore 15:09

Fantastico!!! Lo sapevo che sarebbe stato eccezionale.
Non vedo l'ora di scoprire come continua.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Ciao!!!!
Bimba XD XD XD XD XD XD XD

25/03/11, ore 15:06

Ma è fantastico questo primo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato...
certo che Guido se lo è metitato proprio quel pugno.
Ho riso per più di dieci minuti...
Troppo bello.
Ci sentiamo di là... vado a leggere il secondo capitolo che, sono sicura, sarà eccezionale.
Ciao amico mio!!!
Bimba XD XD XD XD

08/03/11, ore 21:21

Magnifico! L'unico appunto che ti devo fare è che hai ancora una volta usato gli orridi nomi della Merdaset (a me vengono i brividi quando leggo "Philiberto"... va bene che un reale, ma chiamarlo come il Principe di Savoia di San Remo è un'esagerazione!); potresti, per i prossimi capitoli, tentare di usare i nomi veri dei personaggi? Questo attirerà di più altri lettori, che la smetteranno di considerarti un n00b; comunque, devo dire che Lina con questo genere di abito me la mangerei con gli occhi, anche se è pettoralmente svantaggiata...
Chissà cosa derà, e se apparirà anche la sorella perduta di Amelia, Gracia alias Naga del Serpente Bianco!
Aggiorna presto, au-revoir, e dai un'occhiata alla mia Crossover "Solo per Lei", in cui ci sono parecchi personaggi che dovresti riconoscere!