Dance is all I wanna do.
di thecarnival

05/07/12, ore 12:53

Ho trovato questa storia da poco, pochissimo in realtà (ieri sera xD ) e già dopo il primo capitolo mi intriga parecchio!
ci hai messo passione per la danza, e una buona descrizione di tutto =) adesso mi fiondo a leggere il secondo capitolo che mi piace!
non ho mai letto una storia di una ballerina e quindi questa è una novità per me =)

a presto
un bacio

Giuliet.

23/03/11, ore 16:51

Ale che mancancanza imperdonabile! mi sono accorta di non aver recensito alcuni capitoli, rimedio subito!!!!

Primo capitolo ineressante che ci fa capire la mentalità di Marta. Sacrificio, dedizione e forse un pizzico di superiorità da ballerina classica nei confronti di altri stili. Diverse persone la pensano così in effetti... mah!

Bel capitolo!
un bacione!

17/03/11, ore 19:41

Oddioooo stupendoooooo....semplicemente magnifico!!!!!!Questo capitolo è meraviglioso bella la scena della disco *-*
Oddio il litigio è davvero bello....E TU ragazza mia sei una dellle migliori scrittrici  che io abbia mai visto davero complimenti per il capitoloooo =) Un bacione ily

07/03/11, ore 22:02

Oddiooo!!!Stupendo!!!è troppo tempo che...aspetto questo chappy!!!!Davvero bellissimo complimenti!Baci ily =)