In una vecchia casa nobilare...
di _Coco

08/03/11, ore 12:41

bellissima ma anche crudele!!!!!! pensavo che si stesse pentendo sul serio e invece anche quando sta per morire trova un modo per far soffrire Sirius!!!!!! sono indignata!!!!
comunque bellissima storia!!!! complimenti!!!!!
ciauuuuuu

08/03/11, ore 10:33

Stavo già per scriverti che mi sembrava strano vedere una Walburga così dolce e premurosa, poi, quando ho visto il P.S. la mia faccia è stata più o meno una cosa del genere O_O
Sono scoppiata a ridere, mi sembrava davvero troppo strano XD
Penso che Sirius, se gli fosse arrivata la lettera, non l'avrebbe nemmeno aperta, solo a vedere il destinatario, ma nel caso contrario sarebbe stata proprio una 'bella' sorpresa XD
Brava cara, mi è piaciuta questa storia!
A presto, Alessia :)

08/03/11, ore 02:20

oddio stavo per scriverti fino all ' ultimo secondo una critica .
ma invece devo stringerti virtualmente la mano .
è così maledettamente walburga , questa storia .
ti giuro , mi hai fatto troppo ridere , è fantastico come voglia ferire il figlio anche in punto di morte !
complimenti davvero , è geniale !

07/03/11, ore 23:51

Sai mi è piaciuta parecchio, perché, oltre a parlare di un personaggio che sinceramente mi incuriosisce abbastanza, sei anche riuscita a mischiare due stili, due sentimenti opposti. Io la chiamerei Dark Irony, ironia oscura. Perché mi ha fatto molto sorridere la lettera, ma alla fine comunque hai inserito la drammaticità della situazione di questa donna fredda, crudele e sola. Quindi ti sei ben allontanata dal demenziale per trovare la serietà in una situazione ironica.
Bravissima! Ho davvero apprezzato.
Se posso, ho trovato LEGGERMENTE (sottolineo) eccessivo l'uso dei puntini di sospensione: non sono troppi, perché comunque ce ne sono un po' nella lettera e nell'introduzione, ma, secondo me, in alcuni punti avresti potuto evitarli. E poi, in alcuni punti ne metti solo 2, e in alcuni 4... Non so.
Ma non importa! XD
Brava!