Oniisama
di Yuuki B

25/02/12, ore 10:23

STUPENDA!!!!!!!!!!!!
Sono senza parole, è unica!!!!^^
Bellissima Yuki e bellissimo Kaname!!!!^^
Complimenti vivi!!
Ah comunque io mi chiamo Honey98, piacere di conoscerti Yuuki B^^
Miyu:Ti presenti troppo in fretta -__-
Hikari:Ha ragione!
Me:Sono fatta così^^
Miyu e Hikari:Che possiamo farci???
Me:Un bel niente>__<
Miyu e Hikari:-__-'''''''''
Ancora complimenti^^
Un bacione, Honey98

09/09/11, ore 22:53

Nonostante io non ami la coppia Kanaki,ma sia più propensa verso la coppia Zeki, questa one-shoot mi piace.
Innovativa,rispetto alle innumerevoli in cui tutte seguono il filo dell'anime,si mi piace proprio,l'ho già detto per caso? x3
Amo il modo in cui l'hai scritta,è così ben messa,e senza errori di battitura!Neanche uno!Poi mi spiegherai come fai,perchè a chiunque gliene sfugge qualcuno,invece a te nada nisba tutto liscio e perfetto,wow mi devo proprio congratulare con te.
Beh cos'altro dire,umh...Ah si,beh il mio lato pervertito ti ringrazia,visto che per miracolo i due fanno l'amore,Yai;e poi si è proprio amore,non sesso,troppa dolcezza per essere sesso.
Beh ora ti lascio in pace,ho vaneggiato abbastanza.Spero di non essere stata inopportuna.
Baci Baci CA
PS:spero che tu riesca a pubblicare un nuovo capitolo anche nell'altra storia di Vk.

23/08/11, ore 08:58

*_*...wow...stupenda a dir poco... davvero fantastica *-*...
amo questa coppia e spero che anche nel manga succeda una cosa del genere *-*

21/04/11, ore 00:50

Ciao, che carina questa fic :3
Certo, c'è qualche ripetizione di vocaboli di tanto in tanto, ma per il resto lo stile è piacevole, sei riuscita a rendere l'idea dei sentimenti di entrambi i personaggi indipendentemente dal fatto che la narrazione sia di Yuki, per questo non posso fare altro che complimentarmi con te, mi hai lasciato un retrogusto di dolcezza xD
bravissima ^.^

12/03/11, ore 23:22

sono commossa *snif snif* primo perchè la tua oneeshot è dolcissima e passionale allo stesso tempo, secondo perchè nel caso non capitasse nel manga, la mia immaginazione ripenserebbe a ciò che hai scritto come finale ideale e terzo, ho scoperto l'autrice di vampire knight è viva dopo il disastro dell'altro giorno.

Complimenti per la oneeshot! Un bacione

08/03/11, ore 15:22

Una storia molto bella, tenera e passionale. Magari la vedessimo nel manga!!! Ma io non dispero, prima o poi spero che i nostri due purosangue si gettino l'uno nelle braccia dell'altro...più che altro Yuuki, perché Kaname mi sembra già bello deciso...
Adoro questa coppia, Kaname specialmente, e ciò che mi auguro di più nel manga è vedere almeno una volta quei suoi bellissimi occhi bordeaux illuminati dalla gioia, e non velati di quella tristezza che sempre li caratterizzano. Almeno in questa storia il mio desiderio è stato esaudito, ti ringrazio.

08/03/11, ore 00:11

*______________*
Sono una fan accanita di questa coppia..
Waaaaaa!! questa one-shot è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Accantonando il fatto che sono di parte dato che adoro questo pairing, scrivi molto bene.. e sebbene questa scena sia impossibile.. (ahimè T_T) nell'anime la trovo fantastica.. è il finale che io bramerei più di ogni cosa!!
Li voglio insieme!! Adoro Kaname *_______*
E voglio lui con Yuki NON Zero!!
Brava.. non sei stata affato voglare.. hai fatto capire i loro sentimenti in un misto di dolcezza e sensualità.. assolutamente una boccata d'aria per me =)
L'ho letta con piacere.. sia per la forma (ripeto l'hai scritta molto bene) che per i contenuti..
Brava ancora =)
Yuki matura mi piace.. ma anche bambina in un certo istante.. Kaname pacato ma anche totalmente stregato da Yuki...
*______________________*
Ahhh mi piace da morire..
Ok basta vado a letto va..
Un'ultima cosa.. se ti va passa a leggere la mia fic.. =) mi piacerebbe una tua opinione...
ciauuuuuuuuu

Baciotti, AnaNeko94

07/03/11, ore 22:07

Che dire è una bella oneshot.
Spero di leggerne altre, dolce e intensa.
Vorrei che anche la storia vera prendesse questa piega.=)
Ma solo il tempo ce lo dirà.*_*

07/03/11, ore 21:45

non niente a che fare con la vera storia vero?