La parola di un'amica
di SunnySideOfTheStreet

30/04/11, ore 11:55

Mi piacciono molto questi momenti di hogwards visti da un'altra angolazione, dal punto di vista che harry non può vedere xke non si trova nei dintorni..mi e piaciuta questa luna comprensiva che da una mano ad un amico..Poi e' una situazione possibile rispetto ai libri,quindi ancora più bella perché neville soffre molto per i suoi genitori e sentire un'amica vicino in un momento così e'importante..brava,davvero un momento toccante..

12/03/11, ore 10:32

Eccomi qui^^
Come promesso, recensisco gente!!
Devo dire che, rileggendo la storia, ho trovato alcune cose che nella prima lettura non avevo notato...
Tranquilla, non sono errori, solamente la semplicità di Luna nel dire:
"Ehi Neville, mi dispiace che tu abbia vomitato"
Perfetto, questa frase mi ha fatta scoppiare a ridere =}
Per il resto non ho nulla da dirti, complimenti ancora per la posizione raggiunta^^
Baci,
Virginia

09/03/11, ore 20:58

Ciao, anche io ho partecipato a questo contest! Sono L'Altra Madre :D
Che dire? La tua storia mi è piaciuta tanto *____*
Prima di tutto, fantastici i personaggi. Uniti insieme sono una coppia alla quale bisognerebbe dare 10 punti a chi la sceglie, ma solo nel senso di amicizia.
Ho adorato la solita delicatezza di Luna...

Ehi Neville, mi dispiace che tu abbia vomitato.

Sono morta dalle risate per questa battuta XD
Mi è piaciuta la semplicità della storia e del collegamento tra i due ragazzi, che è molto profondo e difficile da discrivere.
Complimenti ;)
CruellaDeVil

08/03/11, ore 23:46

Ciao! Come promesso sto gironzolando tra le storie del contest :)
Anche io sto scrivendo una storia su Neville, quindi mi ha fatto piacere sapere che avevi scelto lui come personaggio principale.
Molto tenera questa storia! Mi trovo d'accordo con la recensione di BloodySisters; Neville sempre un po' goffo, ma che alla fine mostra una forza d'animo interiore che necessita solo di un po' più di autostima, mentre Luna... la solita Luna XD bizzarra, ma insospettabilmente profonda quando serve. Il riferimento ai Nargilli mi ha fatto morire XD

Molto dolce, complimenti

08/03/11, ore 12:19

davvero una bella storia, mi è piaciuta molto!!!!! semplice ma comunque bella. complimenti!!!!!!!
ciauuuuuuuuu
Falsa Pista