Fairly Odd Dating
di Feel Good Inc

24/09/15, ore 19:54

una storia fantastica,mi piace molto,sopratutto i personaggi,veramente fantastici

03/07/12, ore 13:32

Stupenderrima *O*

Sul serio, io adoro i due fantagenitori e soprattutto la 'genialità' di Cosmo, è il migliore! E questi piccoli flash erano come dire..perfetti! Complimenti ti ho messa nelle storie preferite così appena mi verrà voglia, la rileggerò! :D

26/05/12, ore 13:45

Amo il modo in cui scrivi, che dolci Cosmo e Wanda *.* questo cartone ha segnato la mia infanzia!!!
E questo capitolo descrive perfettamente le emozioni di Wanda nel loro primo incontro quindi BRAVISSIMA =D

26/11/11, ore 15:30

Dai, davvero fantastica!
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Perfettamente IC e ..adorabile!
Bellissima :)

22/11/11, ore 18:16

Ahahahahaha! Mi sembrava di essere in una vera puntata dei Fantagenitori, quindi significa che ti sei ben medesimata nei personaggi.
Avrei voluto io tirare le torte!

26/09/11, ore 11:50

Già questo primo 'capitolo' mi ha stregato! Ho apprezzato anche molto il fatto che tu stia scrivendo di Due Fantagenitori che è uno dei cartoni che amo di piu'.
Complimenti anche per il modo di scrivere, sei bravissima!

03/09/11, ore 10:21

Grazie, non sai da quanto avrei voluto leggere qualcosa sui fantagenitori. Li adoro!
Scrivi molto bene e non mi sembra di aver trovato errori. Il carattere strabordante di Cosmo e l'enorme pazienza di Wanda trapelano ch'è una meraviglia. Ho letto anche il seguito ma la mia storia preferita rimane questa, forse perché descrive il loro primo incontro, molto tragico, ma anche tanto, tanto comico!
Beh, direi che ti sei conquistata una lettrice, devo assolutamente seguirti :)

26/04/11, ore 14:50

te la cavi a scrivere,complimenti perche è una bella storia!!!!xD

18/04/11, ore 20:59

L'immagine di Cosmo come principe azzurro non è di certo veritiera! Questa storiella è davvero simpatica, scorrevole e piuttosto allegrotta- se posso utilizzare "allegrotta" riferito ad una storia! Ma lo faccio comunque.- Devo dire che mi ha fatto ridere, anche perchè è reale! Wanda ha sempre desiderato un Cosmo romantico, gentiluomo o anche semplicemente più delicato e tranquillo. Ma alla fin fine apprezza suo martito comunque, nonostante sia un pò sciocco. E' anche per questo che adoro questa coppia: lei assennata e prudente, forse messa al mondo solo per rimediare ai danni di lui, distratto e ingenuotto!

09/03/11, ore 12:23

Non ti dico il sorriso da idiota che si è stampato sulla mia faccia quando ho visto una nuova ff sui Fantagenitori. :D Complimenti, davvero, mentre leggevo mi vedevo Cosmo alle prese con una battaglia di torte xD
AMO Cosmo, Wanda e tutti i personaggi del Fantamondo e non (Denzel Crocker *-*) ed è un sogno che si realizza poter LEGGERE le loro avventure oltre che poterle seguire in Tv (sì, è imbarazzante ammettere il fatto di non disdegnare i cartoni animati -.-)...Insomma, complimenti, davvero! ;D Se non ho capito male questa è la prima di una serie di storie sui Fantagenitori, no? Aggiorna presto, attendo con ansia le successive!  Bye bye, Mary Lennox!

[-Wanda: Smettila di sgridare così Timmy!
- Timmy: Smettila di sgridare così Cosmo!
- Wanda: Smettila di sgridare me per aver sgridato Cosmo per aver sgridato te!
- Timmy: Smettila di sgridare me per aver sgridato te per aver sgridato Cosmo che ha sgridato me!
- Wanda: Smettila di sgridarmi per aver sgridato te per aver sgridato me per aver sgridato Cosmo per aver sgridato te!
- Cosmo: Smettila di sgridare Timmy che ha sgridato Wanda che ha sgridato Timmy che ha sgridato bla bla!]