Un bacio vero
di ivi87

23/05/16, ore 14:46

Mitici quei due episodi della bomba !Soprattutto quando Castle strappa i fili a caso e poi il grande abbraccio !Ci sarebbe pure potuto scappare qualcos'altro ,visto che già c'erano!A morte Josh! Forever! Ma Rick, così delicato , non osa chiedere di più ! Che uomo! Ma Kate osa : sentiti libero di rifarlo ,anzi, di fare di più! Hanno dovuto aspettare ancora parecchio ma...ne è valsa la pena

05/06/12, ore 17:42

Queste sono le ff che più mi piacciono, c'è l'attrazione ma anche il divertimente e l'umorismo che sono le cose che più mi piacciono di questo tf
Molto bella e sicuramente finirà nelle mie preferite
Ecco le parti che mi sono piaciute di più:

A fior di labbra sussurro “baciami Rick”
E per la prima volta in tre anni ubbidisci ad un ordine.

“Se invece ce la caviamo..” gli sorrido maliziosa, ricomponendomi “sentiti libero di rifarlo..”

24/09/11, ore 10:42

Cavoli, è stupenda!
magari fose andato tutto così, e invece ci è toccato sopportare Josh anora un pò! uffa!!!
scrivi davvero bene, e la fantasia non ti manca!
ciao

19/07/11, ore 22:30

aaaaaaaa bellissimaaaaaaaaaa

troppo bella e anche divertente (per alcuni versi!)
bella
romantica
strappa lacrime (per la tensione)

e divertente per la frase di Rick e la risposta di Kate!
già ce la vedrei proprio !
lui che si spaventa perchè lei gli spara ahah
e poi lei <3 non poteva rispondergli meglio!
anche in quei momenti Difficili/dolci sono sempre loro!

Bella!
complimenti!
alle prossime!

:>

19/06/11, ore 00:46

Il volto gli si illumina. Ed è bellissimo.

Beh, che dire? Proprio niente! Davvero non c'è niente da dire, non perchè non abbia da farti i complimenti, ma perchè il bacio parla da solo, ha detto tanto, è perfino diventato logorroico.
Perciò non c'è nient'altro da dire!
Ciaooooo

13/03/11, ore 19:35

Davvero bellissima...magari fosse andata così. *____*
Sono davvero dolcissimi =)
"Poi a fatica ci separiamo. Respirando profondamente.

Il volto gli si illumina. Ed è bellissimo."
Davvero stupenda questa parte...complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

08/03/11, ore 20:25

ehilà ciao come va?? ok non fare caso stasera sono un po' fuori eheheh...

complimentissimi!! magari l'episodio fosse andato così!! one shot davvero stupenda!

"Mi abbracci avvicinandomi di più a te. Appoggi la tua fronte alla mia, attendendo una risposta.
Chiudo gli occhi godendomi il momento. Non mi sono mai sentita così, tra le braccia di Josh o di chiunque altro.
Alzo il viso e ti restituisco il bacio. Leggero quanto il tuo.
A fior di labbra sussurro “baciami Rick”
E per la prima volta in tre anni ubbidisci ad un ordine.
E il ricordo di noi due fuori da quel magazzino è prepotente nella mia testa.
Ma ora è molto meglio. Ora è vero. È vero perché non c’è nessun criminale da distrarre. E vero perché tu lo vuoi e io lo voglio. Dio se lo voglio.
Mi aggrappo alla tua camicia. Tu mi passi una mano tra i capelli e non sono mai stata così contenta di aver deciso di lasciarli crescere.
Ci baciamo come se non ci fosse un domani. E probabilmente non ci sarà.
Poi a fatica ci separiamo. Respirando profondamente."
.........................davvero bellissimo!!! mi sciolgoooooooooo che dolciiii!

"“Se invece ce la caviamo..” fai un altro respiro “sentiti pure libera di spararmi” mi dici sorridendo. Sei tornato tu.
“Se invece ce la caviamo..” gli sorrido maliziosa, ricomponendomi “sentiti libero di rifarlo"
...................buahahahahah ci stava benissimo, troppo divertente!

complimenti!!
Amy Wendys

08/03/11, ore 18:17

E per la prima volta in tre anni ubbidisci a un ordine.

SPETTACOLOOOOO!!
bella, mi piace questa "modifica" all'episodio!! ;) Bella bella!!
Alla prossimaaaaaa!

08/03/11, ore 17:00

Ciaoooo!
oooh ma che dolce questa shot!!!! *-*
complimenti! Bellissima! Mi è veramente piaciuta un sacco!
baci,
ice_cream

08/03/11, ore 15:12

Ciao!!!
Bella Fan Fiction!!
Molto dolce e romantica!!
Sarebbe stato bello che ci fosse stata una scena del genere anche nel telefilm...
magari con Kate che dice:

"“Ci sono molte cose che vorrei fare prima di morire” [...] "“Ma c’è una cosa…” “c’è una cosa di cui mi pentirei amaramente, se dovessi morire senza averla fatta”"

E poi anche questa è davvero bella... Mi scioglierei davanti al PC se Kate la dicesse veramente:

"“Voglio un tuo bacio prima di morire. Un bacio vero. Un bacio che significhi che io voglio baciarti e che tu vuoi baciarmi.”"

Sarebbe meraviglioso..
Complimenti ancora e a presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

08/03/11, ore 13:49

Fantastica.
Complimenti *-*

08/03/11, ore 12:25

*____________________*

oddio sto per svenireeeeee!!!!
magariiii fosse successo anche nel tf!!! sese.. stiamo sognando troppO!!! ma sarebbe davvero fantastico... omio dioooooo
bravissimaaa mi è piaciuta da matti questa tua one-shot!!
continua a farci sognare!
bacioni, madeitpossible!

08/03/11, ore 11:27

Cavolo è bellissima!
Romantica e dolce, davvero brava!

ah magari l'avessero fatto davvero!!!
E' scritta molto bene, complimenti!

08/03/11, ore 10:39

Di solito le fan fiction sui baci fra Castle e Beckett non sono le mie preferite, ma per qualche motivo ho trovato questa carinissima. Un piacere da leggere...

Ehehe... giusta osservazione!

Romantico, come in altre fic, ma questa frase mi è piaciuta.

L'unica cosa che cambierei è l'impaginazione, fatto puramente tecnico, magari separando meglio le note finali dal resto del testo.
Bel lavoro!

PS: davvero il telo su cui hanno proiettato le immagini era quello della doccia? Non l'avevo capito senza i sottotitoli...

08/03/11, ore 08:47

wow! è davvero bellissima come One-shot!
davvero complimenti! magari fosse successo anche nel TF !
la tua versione mi piace molto di più di quella che abbiamo visto! =D
le frasi che si scambiano poi??? che dolciii! *.*
la mia preferita è l'ultima di KAte! davvero bella!
mi ai ispirato tantissimo continua!
A presto! Kate 96