Un ragazzo uscito dal mistero
di Mikichan

27/01/08, ore 12:46

... Scusami, ma a me non è piaciuta molto fin dal primo capitolo, perchè secondo me ci sono troppi "Aaaah!" "Uh?" "Oooh"... e poi è troppo simile alle classiche storie d'amore... forse un po' troppo scontata... inoltre Miki mi sembra un po' svampita.... *tutti la guardano male* Ok, mi cheto... però sei riuscita a differenza di me (che non ho ancora pubblicato nulla) a fare un fanfiction abbastanza lunga (io quelle che inizio le lascio nell'oblio più profondo...) comunque sarebbe più acrina se ci fosseero meno battute dei personaggi e più descrizioni... ah... complimenti x la canzone! ^^

jolly24
09/11/07, ore 21:41

allora...la ficcy e stupendamente stupenda!!!!e fantastica e piango sempre quando la leggo!!!brava aspetto la tua prox bacioni J24

jolly24
11/09/07, ore 21:08

ciao e la mia 1 rece...questa ficcy e stupenda!ti prego posta presto il finale!

Hermyone
03/08/07, ore 15:00

Olà! Che bello finalmente hai aggiornato!!!!!** Il chap è MOLTO bello, solo che....io MIKI LA UCCIDO!!!!! Yamuccio è mio!!!>////<(scherzo!) cmq vedi di aggiornare presto adesso altrimenti mi scordo tutto un'altra volta!!! ciao ciccy! ci sentiamo presto!!^______^

superisa
15/04/07, ore 13:03

è una bellissima storia,complimenti!mi raccomando aggiorna presto e continua così!!!

03/03/07, ore 13:54

WOWWW!!! sei tornata!!!!!!!!!! boia!! joey aòza troppo le mani!!!! il mio yami non si tocca!!!!! cmq il chap è fantastico!!! davvero!!! ma non è l'ultimo vero? io voglio il seguito!!!!! bene!!!! alla prox!!!!

ishizu
12/10/06, ore 11:14

oddea amora è stupenda questa fic, e questo capitolo è da urlo *w* ti prego continualaaaaaaa nn vedo l'ora di leggerne il seguito *-------*

08/10/06, ore 13:45

Ehi!!!!! CIAO!!!! Ke bello hai inserito un chap fantastico!!!!! E bravo Mitsuyoshi!!!!! é Davvero romantico!!!!!!! La fine del chap è bellissima!!!!! Finalmente quei due sono riusciti ad abbracciarsi!! (è già un inizio!!!^//^) E cmq non preoc. x l'attesa... sono disposta ad aspettare un mese e mezzo.. purchè tu inserisca un altro chap come questo!!!! ( non so se si è capito ma mi è piaciuto un sacco!!!!!)Vado a studiare! (perhè non posso trovare anch'io un ragazzo come Yami!!!)Sig... ALLA PROX!!! ^_________^

ishizu
31/07/06, ore 13:04

oddea, ti prego amò continuala xkè amo troppo stà fic kiss!!!!!!!!

27/07/06, ore 15:20

aspetto il prossimo capitolo! bella la storia!

27/07/06, ore 15:13

quando c'era scritto Black Boy...io avevo letto Play Boy! e già mi stava ritornando in mente quello dell'ex 3B! cmq bello!

27/07/06, ore 15:09

scrivi molto meglio di me! vabbè, ma io sono una principiante! cmq complimenti!

27/07/06, ore 15:06

bellissima! l'unica cosa: proprio la 3B dovevi scegliere come classe? ç_ç uffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! lì c'era il ragazzo di cui sono innamorata! ora, quest'anno va in 4°

=hermione=
22/07/06, ore 14:47

Scusami mi si è spezzata la recensione cmq volevo chiederti chi è quella aya.Niente di più !! CI SI SENTE PRESTISSIMO SPERO!!!! BACIONISSIMI!!!!! ^_____________^ (INOLTRE SCUSAMI MA SONO DI FRETTA QUINDI DI SICURO TROVERAI DEGLI ERRORI!) CIAO

22/07/06, ore 14:44

CIAO MIKICHANNNN!!!!!!!!! Non sai quanto mi fa piacere recensire di nuovo la tua fic!!!!!!!! GRAZIE INFINITEEE!!!! poi anche il fatto che tu voglia una mia recensione non sai quanto mi fa felice!!!!(Forse l'ha detto per non romperle più le scatole!ndSeto)(non è vero!!!! Slo perchè tu sei un asociale non vuol dire che tutti siano come te!!!!Non è così Mikichan?ndMe)Allra torniamo alla recensione vera e propria; 1)invidio Miki da mirire!!!! Ha la possibilità di stare con il mio Atemuccio-puccio!!!!(Non ti sembra di esagerare con questi soprannomi?-____- ndAtem)(Neanche per sogno Amore mio!!!!♥_______♥ndMe);2)chi è Aya?non sarà per caso una ex di yami?!?(ki è quella Aya?!?>___