Song Challenge
di Essemcgregor

03/02/14, ore 14:38

Hey che forza!
Miles è in assoluto uno dei miei personaggi preferiti del videogioco in generale e questa Song Challenge mi ha toccato forse per il fatto che parli di Franziska - altro personaggio che adoro e che shippo con Miles- ma anche per il fatto che in giro ne ho viste poche o forse non ne ho viste proprio. Alcune sono canzoni che adoro quindi non posso non amarla. E anche scritta molto bene.

Baci
roberta_everdeen

10/04/13, ore 20:51

Bella, bella, bella! Questa song-fic è fantastica! E Miles (<3 ovviamente il mio personaggio preferito) è meraviglioso! Secondo me sei riuscito a rispecchiare perfettamente il suo carattere. E poi la lettura era scorrevole e piacevole. Non ti voglio annoiare, però ti giuro che mi piacerebbe che Ace Attorney esistesse davvero. Io la penso così, almeno. Nessuno può impedirci di sognare, no?
Occhei... dopo averti annoiato con le mie fantasie, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei stato bravissimo, la fic mi é piaciuta tantissimo!
Frannie
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 08:53 pm)

08/03/11, ore 21:19

Bellissima Song-Fic, mi è piaciuta tantissimo ^_^
L'ultima parte, quella dell'addio, è tristissima e mi sono quasi commossa ç__ç
Hai reso perfettamente Miles (<3), questa finisce dritta dritta nei preferiti u.u
Spero scriverai altre FF su di lui o più in generale su AA :D
-Light-

08/03/11, ore 01:39

Non ti permetto di farmi questo! Ho aspettato che finissi di scrivere per andare a dormire e mi lasci con l'amaro in bocca proprio alla fine? Vergognati! Prima mi sono dovuta trattenere dal ridere per la scena del diario (Da allora non ho più la tentazione...e ci credo XD <3 ), poi che te lo dico a fare, una delle mie preferite è proprio quella dove ci sono io (sì, sono egocentrica, ma Lampone lo sa è_é) e adesso mi lasci con l'addio? D:
Nono, è tutto troppo bello e scritto bene per finire facendomi intristire, da te non me l'aspettavo...ti salvi solo perché ti voglio bene e mi sono piaciute tutte queste mini storie (anche l'ultima, sebbene ora avrò gli incubi di una 'vita' dove te ne sei andato T_T domani rimedierai con una bella ruolata con me per farti perdonare -oppure una partita di Poker **)
Che altro dire...Complimenti!!!
tua Trucy, Fragolina

P.s.
Grazie della dedica o ringraziamento <3
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 01:40 am)