Illoyd
di Layla Potter

10/04/11, ore 14:52

Ok,cosa dirti...
Un po' esagerata la reazione di Catanier, e grande Matt!
NO no no no no! Perchè interrompi così, perchè? Questo è il vizio degli scrittori, intreeompono per  creare quell' amata/odiata cosa chiamata suspance (sono la prima che se ne lamenta e la prima che utilizza questa cosa così subdola...).
Bene, dopo questa mia considerazione non credo mi resti altro da dirti se non aggiorna presto.
Ciaoo!!

13/03/11, ore 12:48

waaaaaaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaa sciauuuuuuuuu =)
mi sono trovata a gironzolare per il sito efp e ho scoperto che anche tu avevi postato qualche storiaaaaa!! e non me l'hai detto???? nuuuuuu
Comunque l'inizio mi piace molto! è insolito e colpisce il lettore all'istante!! complimenti davvero!! mi piace tantissimo come scrivi: chiara e semplice! preferisco questo genere a quelli complessi e kilometrici!!! ahahahah complimenti ancora e posta prestooooooooooo <3 <3

08/03/11, ore 13:27

Finalmente lo hai pubblicato!!!
Non ne potevo più di aspettare, lo aggiornerai presto vero?
Bè, che dire, apparte alcune piccole cose non mi convincono trovo che ti sia venuto molto bene, mi piace come sei riuscita ad inserire le descrizioni dei personaggi, senza renderle un momento di rallentamento per la trama, ma comunque dando le informazioni necessarie a farsi una vaga idea di come sono.
Continua così!!!
Ciao!!
    Sciarpa_a_righe

08/03/11, ore 12:10

Strano come inizio.
Cioè, una scuola con ragazzi all'apparenza normali, ma a quanto pare nasconde un segreto e quei 4 ragazzi lo conoscono!
Chissà che segreto è? E cosa vuol dire la frase che stava dicendo Mat, ma che non è riuscito a completare?
La sua inv...? Forse investitura??? Chi lo sa!
Aggiorna presto, mi piace il tuo modo di scrivere!
Baci