1991
di FrankieGreenHair

06/08/11, ore 22:41

Perché mi viene "inspiegabilmente" da piangere?
è di una bellezza unica, seriamente!
Pooooovero Deaky ç_ç
Che dolce e tenero uomo, io... io lo amo!
Tornando alla shot, resa proprio bene dal punto di vista del caro vecchio Rog! Mi hai lasciato davvero senza parole, non ho più idea di cosa dire, lol.
ti saluto! Spero di poter postare una Fic su Dave e Freddie al più presto, così... :P
Bye!

16/05/11, ore 13:54

Ciao starinlove!
Questa ff mi è piaciuta tantissimo, complimenti, davvero!
Mi ha veramente commossa, soprattutto ultima parte, alla morte di Freddie.
Complimenti ancora sei fantastica! ^^
Baci..
Bastet97

10/05/11, ore 16:41

Ciao cara, hai commentato una mia storia, e come posso non ricambiare, soprattutto se è una dolcezza simile? Detto questo, ti dico anche che è fantastica *-* Nella prima parte Freddie è abbastanza strafottente come al solito, mentre nella seconda è dolce come lo doveva essere davvero nella vita privata *-* Dolce, triste e "romantica" allo stesso tempo, brava! Spero di leggere presto altre storie tue, mia cara, sei davvero brava!
Kisses honey!
Padme Dandychill Malfoy
P.S. Ora ti svelo un segreto: non sopporto Mary!
P.P.S. Come mai non hai messo Jimmy? D= Possibile che se lo dimentichino tutti? Povero il mio piccolo Jimmy!

16/03/11, ore 17:35

Mi sono scese le lacrime, davvero!
Anch'io amo i Queen, ed è vero, insieme a lui sono morti anche loro.
È davvero una ff stupenda complimenti!

08/03/11, ore 18:14

Molto bella l'immagine di un Freddie commosso che ringrazia i suoi amici di una vita abbracciandoli ^^ e decisamente tenero e commovente il suo voler proteggere John, il non volerlo metter di fonte alla morte ^^
Bella FF, davvero: ben scritta, essenziale e lineare, trasmette molto bene la sensazione del composto dolore di Roger, Brian e John nel sapere Freddie in punto di morte e...porca paletta, mi è venuto da piangere quando ho letto della stretta di Freddie che non oppone più resistenza!!! T.T
Complimenti, davvero brava!!! ^^

ps: e poi ti stimo perché, sebbene tu sia così giovane, ti sei innamorata di un gruppo che ha sì fatto la storia della musica, ma che purtroppo le nuove generazioni conoscono sempre meno. Brava!!! ^^ un bacio bonus!!! XD