My Obsession
di LadyAgnesFreiheit

11/04/11, ore 22:09

Che sia un capitolo di passaggio o meno, è stupendo! L'adoro, davvero! *-* Che ridere che ho fatto nel pezzo di Tom e Kiara, gli sta bene a quello sbruffone egocentrico! Ahahah! Comunque posso giurarti che avevo immaginato che il padrone dell'hotel fosse David, e continuando a leggere ho visto che ci avevo azzeccato! Sono felice che hai postato, aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio, GretaTK.

11/04/11, ore 18:36

Aspettavo questo aggiornamento *-*!
Tom e Kiara sono davvero carini! Un po' maliziosi, ma carini XD!
In realtà mi aspettavo che lui rimanesse un po' più deluso ed arrabbiato per il tirarsi indietro all'ultimo minuto di Kiara.
L'amore l'ha proprio cambiato :3!
Carinissimi anche BIll ( allupato O.o XD) e Paola.
MI è piaciuata la telefonata di lei al padre, non soc osa sia successo tra loro, ma spero recuperino un rapporto.
Infine mi incuriosisce molto il feeling appena accennato tra David Jost e la madre di Paola.
Chissà a che cosa porterà xD!

27/03/11, ore 16:19

Oddio questa storia è una delle migliori che ho letto!, questo capitolo era MERAVIGLIOSO, era completamente diverso dalle altre fanfiction che ho letto, era più dolce, romantico e passionale; mi è piaciuta molto l'ultima parte, xkè è successo tutto lentamente e dolcemente, senza fretta nonostante si desiderassero tanto, molto romantico :). Davvero complimenti e non c'è niente di cui vergognarsi, daltronde sono le cose che succedono tra le coppie, le cose più belle e importanti e Paola e bill, ma soprattutto per Paola dato quello che le era successo, hanno fatto il loro passo più importante, era giusto dare un bel capitolo per questo!! :)... Baci

27/03/11, ore 00:01

Oh che dolci!
paola si è sbloccata e non se ne è pentita, Bill è stato davvero dolce e molto romantico, altro che Chris!
Complimenti! MI è piaciuto molto come capitolo!
Aspetto il prossimo! ciao

26/03/11, ore 19:02

Oddio, che bello vederti postare! *-* Aspettavo questo momento da un pò! Non ne potevo più! ahahah xD
Questo capitolo è bellissimo, sono sincera! E non vergognarti per ciò che hai scritto, non c'è niente di male ;)Sono super felice che Paola si sia sbloccata e sia riuscita a lasciare il passato nel passato. Del resto sono contenta anche per Tom e Kiara: sono tenerissimi insieme!
Ora non posso fare altro che aspettare nuovamente il prossimo capitolo xD
Un bacio grande, GretaTK.

26/03/11, ore 18:28

Sopfwe àgowpà goew g.
Okay, dammi un attimo che mi riprendo da questo capitolo.
*respiro profondo*
Okay, eccomi.
Finalmente Bill e Paola hanno avuto la loro prima volta eh beh, Bill non è stato come Chris, anzi. Si è comportato benissimo, avrei voluto essere al posto della ragazza in quel momento *è il mio turno di sotterrarmi ora*
Comunque capitolo sempre bellissimo, aww *-*
Non mi resta che ricordarti di postare presto, perchè mi piace troppo la tua storia! :3
Anns  ♥
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 06:28 pm)

24/03/11, ore 14:48

hola chica!!! se si dice cosi mah..
comunque eccoti ritornata e come ci avevi pormesso hai postato subito..bhè che dire..sono suuuupeeeeer felice che tom e kiara si siano messi insieme!!!
mi aggiungo alla folla che li ha applauditi ci metto anche qualche fischio di approvazione e un abbraccio super coccoloso e dopo mi prendo tom e me lo porto via nmuahmauaha dio mio sono fuori di testa ahaha...
bill e paola quelli si amano alla folliaaaaa però secondo me ci deve essere qualche colpo di scena,ma non del tipo uno dei due muore oppure litigano e si lasciano qualcosa che noi lettrici staremo con gli occhi fuori dalle orbite l adrenalina nel corpo e la fronte sudata vabbè hai capito no?
e poi un altra cosa questa cosa del viaggio è troppo figa infatti non vedo l ora di sapere che cosa succederà
posta presto un bacio
francesca

22/03/11, ore 21:06

ahahhahaa oddiooo, sto ridendo come una pazza sclerotica! non perchè mi faccia ridere la storia, ma perchè sono euforica anche io! giuro, sembro una non normale! anzi, lo sono!!! ma si può sclerare in questo modo per una ff?!?! sono assurda! questo capitolo è veramente fantastico! finalmente Tom e Kiara si sono messi insieme, non ne potevo più dall'ansia che avevo! >.< ahahahah!
non posso nemmeno immaginare cosa succederà a Berlino, in un hotel di lusso con le stanze una di fronte all'altra... non oso farmi film mentali!
Aspetto con nuova ansia un nuovo capitolo! *ç*
Bacioni, GretaTK.
ps: bentornataaa! :DD

22/03/11, ore 18:31

Per un attimo ho pensato che questa volta sarebbe finita sul serio tra Tom e Kiara. Lui ha fatto davvero una gigantesca cazzata, sebbene ubriaco O.O!
La diciarazione di Tom è stata davvero fantastica! Finalmente ha avuto il coraggio di buttar fuori tutto.
Bravo XD!
Penso che saranno una bella coppia.
E ora Natale a Berlino, bhe dirai che si mette bene come prospettiva XD!
Chissà cosa combineranno XD!

22/03/11, ore 17:52

Oh eccolo l'atteso capitolo! Cavolo, Tom l'aveva combinata grossa con la bionda eh, per fortuna è riuscito a chiarire con kiara, la scena era troppo bella *-* e così passaranno il natale in un bellissimo albergo di berlino, chissà che succederàà ;) sono curiosa, quindi non farci attendere troppo :D

22/03/11, ore 17:20

Sono contenta ti sia divertita! La tua storia mi è mancata, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo *-*

20/03/11, ore 17:19

Ho trovato solo ora questa FF, ed la trovo splendida! L'ho letta tutta d'un fiato! Ho iniziato a leggerla per caso e me ne sono letteralmente innamorata! Sono troppo felice per Paola e Bill, li trovo bellissimi insieme! Si vogliono molto bene e se lo dimostrano ogni giorno con ogni piccolo gesto :)
Per Tom e Kiara sono troppo in ansia! Voglio che lasciano da parte l'orgoglio (soprattutto Kiara) e che si mettano insiemeee! >.<
E' così tenero Tom con lei *-* si lo so che non fanno altro che litigare, ma sono dolci lo stesso! xD
Spero che posterai presto il prossimo capitolo perchè sono già in astinenza! Ancora complimenti!
Alla prossima, GretaTK.

15/03/11, ore 16:14

Anche questo capitolo è semplicemente fantasticooooooooooooooo....che dire non me lo aspettavo proprio...che tenero ill...lo vorrei anche io tutto per me....arrivederci al tuo ritorno!

13/03/11, ore 19:04

Ci sono rimasta un po' male per Tom. Forse ha affrettato troppo le cose, ora spero non tornino al punto di partenza lui e Kiara-.-!
Sono rimasta colpita dal passato di Paola. Ci credo che si sia tirata indietro, le hanno fatto una cosa bruttissima.
Almeno il colpevole è stato punito, anche se le ferite dell'anima non se ne andranno di certo.
Fortunatamente BIll ha capito, sono certa che le starà accanto.
Alla prossima e buona permanenza in Francia^^.

13/03/11, ore 00:42

ciao ho letto ora i capitoli...
allora iniziamo subito l'undicesimo capitolo è quello che mi è piaciuto meno,hai spezzato troppo i "periodi",sei passata da una parte all'altra, è come se hai lasciato le cose in sospeso!
non voglio offenderti,forse è stata solo una mia impressione!

il dodicesimo capitolo è stato un pò traumatico..povero bills mi è dispiaciuto tantissimo,paola e tom sono 2 supereroi!!!spero che questa storia con i bulli finisca al più presto!!
p.s AMO l'anime nana è il mio preferito!è spettacolare *.*

il tredicesimo bhè...è stato dolcissimo sono cosi teneri!!!

l'ultimo invece mi è piaciuto tantissimo la frase "sarebbero state capaci di vendersi la madre"mi ha fatto rirdere come una matta!!il bello è che non succede solo nelle storie ma anche nella realtà ahahha
e poi la storia di paola vabbè mi ha rattristato un pò...e a pensare che queste cose succedono davvero,anzi che a lei le è andata bene!!

ci risentiamo il 22!!!!divertiti in francia!
baci
francy