Ad ogni azione corrisponde una reazione, uguale e contraria
di semplicementeme

Dunque...ho rischiato l'infarto ormonale per tutta la durata del racconto...ed ora temo che il mio encefalogramma sia irrimediabilmente più piatto del solito.
Gondi, Anonime Ninfomani...é bello ritrovare parte di un mondo conosciuto tra le righe di un racconto cui il rating rosso non rende giustizia.
Ma, al di la del contenuto, hai utilizzato una prosa scorrevole ed hai reso perfettamente la situazione credibile e fruibile.
Adesso vado a farmi una doccia fredda! La tua Domina ti saluta.

Innanzitutto grazie.
Grazie per aver risposto a questa mia proposta e per averlo fatto in modo così meraviglioso. Grazie di essere una persona sensualissima eppure anche estremamente delicata, in ogni cosa che dici e che fai.
Ecco, a prescindere dalle mie battute sulla doccia fredda, ciò che mi ha colpito in questa one-shot è che non sono mai arrivata ad un punto in cui la trovassi solo erotica; lo era, lo è, ma è sempre anche qualcosa di più. C'è un senso infinito di rispetto per la donna e per il suo corpo, c'è il desiderio di condivisione che non deve per forza trasformarsi in sentimento ma che è comunque attenzione per l'altro, c'è una vasta gamma di sensazioni ed emozioni che non si possono nemmeno contenere tutti in qualche parola.
Hai descritto certamente il sogno erotico di molte, oltre che della tua protagonista, ma è un sogno erotico davvero al femminile, ovvero uno di quei sogni che, se anche si realizzassero, non ci lascerebbero confuse o deluse o imbarazzate. Perché non c'è confusione in tre corpi che si uniscono rimanendo ben distinti - basti pensare all'enorme differenza anche solo nei baci deu due ragazzi -, non c'è delusione in quello che accade e che è sempre oltre le aspettative, non c'è imbarazzo nel corpo umano e non dovrebbe esserci.
Grazie.
Magari però la doccia fredda la faccio comunque...

ma tu... tu perchè non volevi pubblicarla questa meraviglia?!?! è vero, il tema magari poteva infastidire, ma tu l'hai trattato con una delicatezza e una dolcezza tale da renderlo splendido! Davvero, la tua storia mi ha rapita dalla prima all'ultima parola (e ti manderò il conto della doccia fredda!) e anche se è stato solo un sogno è bello che tu alla fine lasci aperta la possibilità che possa diventare realtà, prima o poi!
Complimenti davvero, un bellissimo regalo!

Posso iniziare con il dire che ci avevo azzeccato, che fosse un sogno? Troppo bello per essere vero...
La giornata storta ricorda la mia giusto di qualche giorno fa, macchina esclusa...è una di quelle che ti fa voglia di tornare a letto, spegnere il cellulare e staccare il telefono fisso e mandare tutto a quel paese.
Devo notare che hai una spiccata vena comica, nel senso che riesci ad inserire le battute ironiche con una tempistica a dir poco lodevole: te l'avevo detto altrove, lo ribadisco e m'inchino.
Hai descritto il triangolo in una madalità che ha saputo essere sensuale ma non volgare, dolce ma non stucchevole. Davvero complimenti!
Il finale merita la lode: non solo bisogna saper cogliere le occasioni, ma bisogna anche saperle creare e la nostra protagonista è riuscita a fare le due cose contemporaneamente.
10 e lode!
chiara

Complimenti bella storia.
L'inizio è troppo da riderevisto che mi ricorda le dsaventure di Paperino.
Poi tratti le scene hard con un pizzico d'ironia, devo ammettere che questa ff mi ha molto colpito per i vari argomenti e le varie situazioni che tu hai saputo trattare, devo ammettere che questo ff mi piace un sacco sei un vero genio mnello scrivere ff.
Io al tuo confronto hime - sama non sono che un umile ronin che striscia nella polvere, anche con le mie ff più belle "Battaglia Mortale" e "I mercenari delle tenebre" non mi avvicino neppure lontanamente al tuo livello.
Scherzi a parte complimenti ancora sono proprio currioso di vedere qiuale altra ff tirerai fuori dal cilindro.