Wrong
di TheMadHatter16

12/03/11, ore 23:42

No, guarda, questa storia non mi è piaciuta per niente e sono contenta che sia finita, così almeno posso smettere di prendere psicofarmaci...

Ma scusa, secondo te dopo averti seguito - per quanto? Otto mesi? - secondo te ti abbandonerei così? Certo che continuerò a leggere le tue storie! Non vedo l'ora di vedere il seguito di Wrong...
E mi raccomando, dagli un titolo interessante e non una cosa tipo “Wrong 2, la vendetta di Vasilisa”. Mi aspetto molto di più da te! :)
Il “finale provvisorio”, per così dire, mi ha lasciato molto soddisfatta: Nessie è riuscita a trovare il proprio equilibrio accanto a Jacob (riuscirà a mantenerlo anche in seguito? Chissà...) e Nate si è riavvicinato a Cathy (forse a causa del rapimento si è reso conto di quanto sia importante per lui?).
Quindi l'unica nota dolente è stata proprio la morte di Colin... Non finirò mai di ripeterti quanto sia dispiaciuta per lui. Non potevi fare come nelle soap opera, in cui c'è il drammone in cui il giovane ragazzo finisce in coma per cause improbabili, ma c'è sempre la possibilità che si risvegli da un momento all'altro? Lo so che sarebbe una schifezza, ma il problema è che io mi affeziono troppo ai personaggi, perfino quelli che non conosco. Sono più sensibile di un marshmallow!
E invece hai deciso di lasciare in sospeso la questione di Seth, tanto per far stare tutti sulle spine.
Mi auguro davvero che le speranze di Nessie siano fondate e che lui finalmente riesca ad essere felice. Sarebbe anche ora, povero cucciolo! Fino ad ora ogni cosa che poteva andargli storta lo ha fatto, prima o poi la fortuna dovrebbe sorridere anche a lui, giusto?
Sono davvero curiosissima di leggere il seguito e sono contenta che tu abbia deciso di scriverlo immediatamente (sai, mi è già capitato che altri autori abbiano promesso un seguito e poi non si siano più fatti sentire). Spero davvero che sia bello come questa storia!
E adesso, dopo questa marea di complimenti (meritatissimi, tra l'altro) devo ancora illuminarti su alcuni errorini che ho notato. Non volermene a male, lo faccio per te! :) Gli errori di battitura capitano a tutti, ma se ti sembro troppo pignola puoi anche ignorarmi, te lo concedo. Allora, sono andata a ricontrollare il capitolo 13 e ho notato che la frase evidenziata la volta scorsa è ancora scorretta (più che altro sembra che sia rimasto un pezzetto di quella vecchia in mezzo a quella modificata) e in questo capitolo,
nella terzultima riga, hai scritto “Spesso mi sentivamo sola”.
Ok, giuro che adesso la pianto di fare il verso alla prof di italiano: ti lascio con un accorato saluto e la promessa di ritrovarti alla prossima fiction.

Ciao! Ti aspetto presto... (Puoi prenderla come una minaccia, se vuoi... :) )

09/03/11, ore 15:25

nuoooooooooo è già finita :(
sperp che farai un continuo oppure un'altra ff
un bacione grosso grosso e alla prossima ^^