Destiny
di death_princess

23/09/14, ore 23:08

Ciao!:)
che storia carina;) l'ho scoperta solo ora...peccato che non l'hai continuata perché era molto carina secondo me;)
ciao:)

16/03/11, ore 22:17

Scusa il ritardo XD
Come ti avevo già detto, il capitolo l'avevo già letto ieri sera alle 3 più o meno XP ed avevo anche già abbozzato la recensione ma poi, per la stanchezza e perchè mi sono ricordata che dovevo svegliarmi alle 6 per l'università, ho deciso di aspettare a stasera invece di scrivere cretinate^^
Allora iniziamo...che dire...uhm...Il capitolo è molto bello e la trama si infittisce sempre di più e si fa sempre più interessante (la pergamena, l'arpa...gli angeli...uhm...niente Castiel eh? Naggia XD)
Essendo la tua prima scena Lemon l'ho trovata molto ben scritta, per nulla volgare e quello è molto importante U__U
Solo una piccola cosa, lo so che erano "ubriachi", poi mi sa tanto che è una grossa palla del nostro Jared per giustificarsi...cooooomunque...che stavo scrivendo..ah ecco...magari potevi prolungarlo leggermente di più ^^ E' solo un consiglio perché comunque va bene *clapclap*
Ora quando ho letto come Jared ha reagito >__< mi sono arrabbiata tantissimo con lui....povero Jensen ç__ç
“Jens...quel giorno eravamo entrambi ubriachi, non...non significava niente, te l'ho già detto”
Cioè..e si dicono queste cose...che insensibile bugiardo U__U
susu non fare l'idiota e accocolati vicino a Jens XD
Ed ecco qua aspetto il prossimo capitolo ^^
Baci :3

Ah...ecco che altro dovevo dirti....O D I O Genevieve!! Già U__U

08/03/11, ore 23:45

Molto intrigante come inizio!! sisi!!
Mi piace...ora devo dire che ho capito perchè il genere è Dark ( e il dark me gusta parecchio sappilo XD) ma devo ancora capire perchè Slash *___*
Davvero brava! Aspetto di leggere il seguito n___n
Baci!