Fred Weasley ne aveva abbastanza dell’orgoglio
di Lies_Of_My_Mind

Ciao, eccomi qui! :)
La storia è carina, mi è piaciuta la caratterizzazione di Fred e sei riuscita ad esprimere bene le sue sensazioni e i suoi sentimenti.
Lo stile è buono e non ho trovato errori grammaticali, solo in alcune frasi avrei usato una punteggiatura divera, ma anche qui comunque è questione di gusti personali. :)
"Sai sinceramente ringrazio il cielo che il contest a cui abbiamo partecipato sia stato annullato... mi avresti distrutta!" mi hai fatto morire dalle risate quando mi hai scritto questa frase. Io sono sempre stata un tipo che sottovaluta quello che scrive, sono molto autocritica con me stessa. Credo comunque che ce la saremmo battuta, anche la tua storia è molto bella.
Una sola cosa non sono riuscita a capire (forse è per via dell'ora tarda), non colgo quello che c'è dietro, nel senso: perché comincia questa corsa?
Comunque complimenti davvero,
Ale

P.s. Oh, un'altra cosa che mi è piaciuta e mi sono dimenticata di scrivere prima, è che mi è piaciuta molto la tua descrizione delle diverse case. Mi è piaciuto l'analizzare i comportamenti di Tassorosso, Corvonero e Serpeverde, comparati a quelli di Grifondoro.

Ciao di nuovo,
Ale
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 03:19 am)

Bella davvero :) Mi è piaciuto molto il modo in cui esprimi i pensieri di Fred e il cambiamento delle situazioni.
Brava cara ;D Comtinua così <3