Meglio soli che mal accompagnati.
di daphne_91

14/03/11, ore 21:26

Oggi mi sono fissata a leggere le storie su Bellatrix Lestrange, temo. Eppure il suo personaggio offre così tanti spunti.. la tua drabble ne è stata un chiaro esempio, è molto bella : )
Meglio soli che mal accompagnati.. una frase da Bellatrix senza dubbio. In poche parole hai espresso il suo microcosmo, i suoi pensieri così diversi dal resto dei bambini normali, il suo orgoglio nell'essere nobile purosangue, la sua indifferenza di fronte al rinnegamento di Andromeda.. a me è piaciuta tantissimo, complimenti. Kiss : )

09/03/11, ore 14:16

Ed eccomi qui, non potevo certo mancare! ^^
Un primo posto va assolutamente festeggiato con una recensione. =)
Dunque...lo sai quanto Bellatrix mi abbia sempre affascinato. Ha in se così tante sfaccettature - come un diamante, brillante di luce propria - che è intrigante ogni volta vederne una portata alla luce.
E questa Bellatrix bambina, già così sicura e indipendente, ha tutta la caratterizzazione di ciò che diventerà da grande. Una persona solitaria, che non ha bisogno di altri, se non del suo signore. E il fatto che nemmeno ciò che è accaduto a sua sorella - cancellata dall'albero genealogico - l'abbia sfiorata, rende perfettamente l'idea della sua crudeltà, che la porterà ad essere una dei Mangiamorte più cruenti al servizio del Lord Oscuro.
Davvero un ottimo lavoro! ^^
Come sempre, sei una rivelazione!
Alla prossima tesoro.
Baci
Morgana

08/03/11, ore 22:53

Credo che sia una one-shot, e hai strameritato di arrivare prima classificata! :)
Io sinceramente odio alla follia bellatrix, non mi piace come personaggio, però credo che tu l'abbia caraterizzata molto bene perchè anche io qualche volta avevo pensato ad una bellatrix tipo come hai descritto tu! ^^
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova fan fiction quindi per ora ti auguro buona settimana!
Sev_the_best