La notte delle Fate
di kumiko095

28/04/14, ore 15:01

Carina, una storia molto delicata con sfondo un po' infantile --ma nel senso buono però, ci sta bene per descrivere un amore neonato tra due ragazzi-- (~v^)
L'ho letta molto volentieri ed ho trovato i personaggi molto dolci. Bella l'idea che dichiarino il loro amore il giorno della festa delle fate (^w^).
A presto spero ^^

14/05/11, ore 00:17

Oh ma che dolci! <3 Davvero molto teneri!
In generale mi vanno bene tutte le coppie possibili in Fairy Tail, però per ora sono particolarmente attratta da questa.. e la tua storia me li sta facendo amare ancora di più! Davvero bel lavoro e ben fatto e scritto!
mi piace da morire!! (:

03/04/11, ore 01:02

ciaooo!!!
ooo ma che carini che sono! *_*
come è dolce questa storia!
davvero belli sono natsu x lucy !!!
mi piacciono tantissimo insieme, davvero una bella coppia! ^_^
bella ff !! ;)
a presto con altre storielle spero!
byeeeee

14/03/11, ore 21:53

Hallooooooooooooo!!!
Premettendo che è la prima FF che leggo su Fairy Tail (sì, oggi ho deciso che dovevo esplorare anche questa sezione di EFP xD), mi sembra molto buona! In realtà, arrivata alla puntata 28, non so bene come andrà a finire e non ho le idee chiare, ma ora come ora sono per LucyxGray... Sì beh, tutto questo sproloquione per dirti che mi è piaciuta un sacco!! Molto molto, anche perchè Natsu come personaggio lo adoro xD
ancora complimentiiiiiiiiiiiii, kisses,
Sophie <3

12/03/11, ore 20:54

Ciao! Bella storia! Premetto che io sono una Lucy x Loki, ma penso che alla fine si svilupperà la Lucy x Natsu, in ogni caso io in questa storia avrei descritto un pò di più l'ambientazione e gli avvenimenti, poi Natsu mi è sembrato leggermente OOC, nel punto della dichiarazione io lo avrei fatto prima agire e poi dire che l'ama perchè lui è un tipo impulsivo che prima agisce e poi pensa xD stessa cosa per Lucy, l'avrei fatta si imbarazzata ma non le avrei fatto chiedere di poterlo abbracciare ma, sempre titubante lei si sarebbe avvicinata abbracciandolo senza dire nulla. Comunque questa era solo la mia opinione, avrei fatto Natsu solo un pò più impulsivo, in ogni caso continua così^^