So I look in your direction (I don't like what I see, and neither do you)
di waferkya

devo dire che è molto delicato questo pezzo... bello immaginare le mani di qualcuno che fanno un origami cge lo creano dal nulla. e poi è facile immaginare il rumore del mare lontano, mentre sayid si blocca e cerca un nemico che scopre essere sawyer.
e mi è piaciuto anche che si sia pentito di aver torturato sawyer. davvero brava/o... complimenti...
continua a scrivere. sei davvero grande...
niniel82

Ma questa è tipo la fantacosa più fantabella di questo fantamondo! *__* *muore bene*
Okay, cerchiamo di essere seri. Avrei dovuto leggere questa cosa mezzo secolo fa, lo so, è che tra il cow-t e tutto non ho oggettivamente avuto tempo, ma ce l'ho ora, quindi eccomi qui. ♥
È bellissima, ecco. Ho già detto che è bellissima? Lo ridico. È bellissima.
Le descrizioni sono stupefacenti, meravigliose, sono... Non lo so, ti entrano dentro, descrivono i due in maniera pressoché perfetta, così incisiva che non si può fare a meno di pensare "Oddio, sono loro".
Mi sembra alquanto superfluo venirti a dire le parti che mi son piaciute di più (anche se una menzione d'onore a "<i>Hai deciso di convertire alla parola di Allah le piante infedeli di quest'isola, Alì?</i>", dico, ci sta, perché mi sono dovuta mordere le labbra per non scoppiare a ridere come una cretina), perché è così bella che dovrei quotare tutto dall'inizio.
Ecco, sì, non so se si capisce - in caso c'è l'<i>utilissima</i> bandierina verde svolazzante di cui proprio si sentiva il bisogno - ma mi è piaciuta a livelli assurdamente assurdi. Clap clap. Questa vola tra le preferite tipo adesso, tempo di mandare la recensione.
Complimenti!
Mapi. <3