Burn my Soul
di Ellie_x3

16/10/12, ore 15:38

Per apprezzare meglio la tua bravura mi sono andata a cercare la canzone, non la conoscevo, e ti ringrazio er avermela fatta conoscere. E' vero ha qualcosa di magnetico! Purtroppo l'ho vista in giapponese senza sottotitoli ma adesso posso dare meglio un mio giudizio. Dovrei imparare da te a descrivere i momenti di dolore soffocante sei molto brava, neanche io adoro particolarmente Kaio x Miku ma è davvero una bella song fic!

10/05/11, ore 19:54

Ciao!!
Sai, a me piace Miku e Kaito come coppia e poi quando ho visto questa storia e i suoi generi mi sono detta :"Strano che quando si parla d'amore ci siano anche Horror o Introspettivo o qualcosa del genere.." ma questa tua fic ha sballato questa mia teoria... anche se non ti piace e la canzone invece ti ha stregato, non serve che cerchi scusa, non serve anche perchè io l'ho trovata moltcarina come storia a dire la verità, anche perchè te l'ho detto adoro quesa coppia ma per lo più che si sia creato un certo feeling tra quei due e poi che si siano soprattutto dichiarati!!
Miku&Kaito4ever!!!!
Bye and kiss
Julia28
p.s. ancora complimenti! Non ti autogiudicare e poi io sono mooolto peggio di te! ;D Ma è meglio sorrdidere non credi? Almeno l'importante è che hai fatto di tutto per renderla cme vuoi tu!

27/03/11, ore 01:56

Non ho ben capito ò.o quindi alla fine Miku cava gli occhi (o acceca soltanto) a Kaito?

11/03/11, ore 18:55

Mi scuso per l'osceno ritardo Q_Q, innanzitutto. Finalmente ho il tempo e la voglia di recensire come si deve questa shot.
Che dire? La canzone Demon and Daughter l'ho scoperta grazie a te, e già da sè è delirante nella sua somiglianza ad un enka. Sembra davvero che Kaitou abbia la gola traboccante di sabbia, o un cappio al collo che non gli permette di respirare- e tu hai saputo rendere magnificamente quest'impressione anche dal POV di Miku, che nella canzone in sè non ha lo stesso peso sul destino dell'oni quanto l'ha in Burn my soul. Ho adorato la crudeltà e il sottile senso di orrore della fine, ho adorato il tono in cui Miku si esprime sugli esseri umani che la circondano, la sua noncuranza verso il fatto di essere cieca e la sua assurda tenerezza con l'unica creatura che umana non è affatto. Kaito, povero tesoro, è fuori dai canoni dei soliti demoni: schivo, tranquillo e passivo, lì dove Miku è, per contrapposizione, diretta e in un certo senso aggressiva. Viene spontaneo da chiedersi quale dei due è il vero oni <3.
Spero sinceramente che questa sia la prima di molte, perchè come primo tentativo è andato molto, molto bene! Aspetto come al solito novità *^*
'till then
Kei