La morte tra le braccia dell'Assassino
di Fluxx

19/02/13, ore 23:10

Come vedi sono di parola ;)
Ho notato che ne ha scritte parecchie su AC, ma sono talmente indietro che molte non le posso ancora leggere...mannaggia.
Ma veniamo a noi.
Una narrazione scorrevole e, soprattutto nei momenti più intesi, quasi fotografica, una pellicola che si svolge davanti al lettore, più da vedere che da leggere. Altair in una veste così inedita, incontrollata e passionale è una piacevole boccata d'aria e il momento della morte di Adha è davvero commovente (quasi ci scappava la lacrima, quasi). Trovare una donna capace di fargli perdere la sua proverbiale freddezza non è decisamente facile, meriterebbe un Nobel per l'impresa ^^
Sono rimasta piacevolmente soddisfatta dal tuo modo di scrivere, se non l'avessi notato XD
Alla prossima, vado a spulciare il resto delle storie di AC

Kanda

09/03/11, ore 21:51

Io ti odio, con tutto il cuore.
Ma... davvero? Davvero davvero? Davvero davvero davvero?
Questa è stata un'infamata vera e propria da parte tua. Non sai cos'hai risvegliato in me (oltre l'insana voglia di farti fuori).
Vedere una persona che si ama morire, c'è cosa peggiore? Credo proprio di no.
E' naturale che Altair non volesse più vivere, dopotutto aveva appena visto morire la sua donna tra le proprie braccia. Che crudele che sei.
Però mi è piaciuta la frase finale di Malik in cui, lo ammetto, mi rispecchio un po': "Starai bene, vedrai".
Si sta sempre bene, prima o tardi. Le cicatrici rimangono, certo, ma il dolore perpetuo svanisce, che lo si creda o meno.
Malgrado tutto - devo dire - molto bella.
You whore. <3

09/03/11, ore 13:43

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *mentre lo dice Scoppia a piangere...un pianto isterico, di immensa tristezza...eppure felice...felice della dedica e della bravura della sua autrice preferita!*
Sei stata molto brava! Davvero bella...Oddio!!
Altair mi è piaciuto tantissimo...mi è piaciuto il suo dolore...il suo rammarico...l'amore perduto per sempre...cribbio che bello! (ç_ç)
In confronto all'altair bastardo della prima fic, questo di questa one-shot è sublime!!
Complimenti! Niente da dire...! NOn un errore...o forse ero troppo presa nel leggerlo epr accorgemene?! Forse le lacrime mi oofuscavano gli occhi...NOn so e non mi importa!!

PS: ma tu ce l'hai in fissa con le pugnalate allo stomaco?!?XD

09/03/11, ore 11:32

Oddio! Che tragedia! Sarà perchè oggi mi sento piuttosto depressa, e forse non sono nello stato d'animo più adatto ai drammi... proprio per questo opterò per la bandierina bianca giusto per non farmi sbilanciare e influenzare dal momento ;-)
Una sola nota tecnica:
"Non ci volle molto prima che una delle due guardie gli corse incontro" ci vuole il congiuntivo "corresse".
Ala prossima.

08/03/11, ore 23:04

"Sarebbe stata l' unica donna che avrebbe amato. L'unica donna del suo cuore"_Le ultime parole famose!
Questa fic mi è piaciuta (però ha ricordato la SPOILERmorte della Vespucci [sigh..]SPOILER), anche se Adha non mi piace come personaggio : a me piacciono le donne toste (vedi: Maria Thorpe)!
Comunque sento ancora il bisogno di correggerti (azz, se sono pignola!) : Adha muore in un luogo non meglio precisato per mano di alcuni Templari che l' avevano rapita (per sapere tutta la storia cerca la trama di AC:Altair's Chronicles su Internet, io a mio tempo ho fatto così ;) ).
Vabbè, ho fatto.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                LBP

08/03/11, ore 22:58

ma tu mi vuoi vedere piangere ? ç___________________ç
XDDDD
cmq fic bellissima coem sempre

08/03/11, ore 22:22

Che dolce, Anacleta, per me? Oww! *-*
Beh, lo sai che io AMO le fic deprimenti (e mi hai anche rubato il "crogiolare nel dolore fisico e morale") e beh.. la tua la amo particolarmente.. sarà il tuo modo meraviglioso di scrivere, o le emozioni che mi trasmetti... oppure sono matta ! Nessuna è da escludere cara xD
Bene continuiamo...
Altair distrutto dalla morte di Adha mi piace. Così tenero, vulnerabile. Adorabile.
E poi, che dire?
È scritta così bene che mi fa quasi spavento. Senza offesa, cara.
Quindi.. quindi...
Beh, te lo dico: fanne una happy e mi deprimo xD se ne fai una triste so sempre che c'é qualcuno che sta peggio di me xDxD quindi fic deprimenti yeeep! Ahahah xD
Vabbe, Anacleta.. qui passo e chiudo tresor!
Salute e Pace, bellezza!