Splash.
di foxfeina

13/03/11, ore 14:25

UACK!
Come ti sei permessa di non farmi leggere questa drabble?!
E' così... così... vera *_*
Finalmente un racconto che non tiri in ballo quello che è successo dopo la partenza di Lily, dopo i suoi undici anni.
Una storia leggera, semplicissima, uno scorcio di quello che accade tutti i giorni tra sorelle: uno scherzo, un dispetto, una disobbedienza ai genitori.
Sappi che ti adoro.

[rece-premio per Le fabuleux destin d'Amélie Poulain]

11/03/11, ore 21:36

... non ho parole! Povera Lily! Ci credo che non toccò più l'acqua col buio... deve essere stato un trauma incredibile!
Mi è piaciuta un sacco questa scenetta tra sorelle, entrambe perfettamente IC.
Direi meritatissimo sia il secondo posto che il premio caratterizzazione! Bravissima, come sempre! XD
Un bacio, Hermione Jean Granger

09/03/11, ore 16:17

Che altro dire? Sono felice che altre condividano la mia opinione riguardo la caratterizzazione di Petunia e Lily, sei stata davvero bravissima! Direi che la drabble va nei preferiti (mi affeziono troppo alle storie dei contest e quelle speciali mi restano impresse!)! Uso l'espediente di Erica: Robinki nel forum di EFP -.- so che prima o poi dovrò cambiare nome qui su EFP

08/03/11, ore 22:45

Ehi, ciao!
Questa drabble è adorabile!
Mi è piaciuta tantissimo, ed è proprio un trauma con i fiocchi per la giovane Lily.
Per di più il premio caratterizzazione è azzeccatissimo, sul serio, è proprio IC, tremendamente!
E mi piace questa cosa, perché non è così semplice nelle drabble rendere perfettamente bene un personaggio.
Ma tu ci sei riuscita egregiamente, facendoci anche strappare una bella risata :D
Complimenti!
A presto,
Erica Weasley del forum :)

08/03/11, ore 22:02

ahahah.. povera lily.. .P terrible petunia :D
bellissima.. davvero originale.. troppo ridere :D

08/03/11, ore 22:01

Mamma mia... terribile, Petunia. E molto, molto IC, devo dire: in lotta per la supremazia, come ogni brava sorella maggiore.
Siamo onesti, Lily doveva aspettarselo.
Tornando seri, credo che la drabble colpisca nel segno il rapporto di continua "belligeranza" tra le due, ma soprattutto, mi ha fatto ridere -sto ancora ridendo-. Complimenti, davvero: li meriti.
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 10:01 pm)