Centosei giorni alla maturità - Diario di un lager
di Lely1441

04/06/11, ore 17:57

Ma che meraviglioso acquerello!
Ho subito adorato la voce narrante, come non adorare una ragazza che si veste da Morte il Mardi Gras?
Questo flash di pittoresca umanità mi è piaciuto davvero, sia dal punto contenutistico sia da quello stilistico.
Sarà un piacere seguire questo collage di aneddoti!
Lo sfondo della matura, poi, non può che farmi sorridere. Sì, è stato davvero un periodo da sclero, ma credo sarà uno dei miei ricordi più cari.
Spero che tra qualche anno (a me ne è bastato uno!) possa dire lo stesso anche tu :)

29/05/11, ore 14:34

mi piace mi piace mi piace :D dalla potenza di starless night alla comicità di questo. Fantastico :D

08/03/11, ore 22:46

Mi hai dato un'idea per i prossimi martedì grassi, mi vestirò da principessina rosa vaporosa *O* e ci andrò in giro per locali con un'amica vestita da morte, perché è un'idea troppo bella (e un pochino inquietante, ma in fondo si respira bene l'atmosfera pre-esami XD).
Davvero molto bella questa prima shot, mi è piaciuta molto per le descrizioni e la situazione, ottima la narrazione e il ritmo.
Mish mi ricorda qualcuno XD Diciamo che tutti i genitori sono uguali =P
L'anno del giudizio... Dio, mi sembra ieri, mi stai facendo riprovare tutte quante quelle orribili sensazioni, ma sono contenta se riesci a scriverle, uscirà fuori un bel diario da poter rileggere anni dopo :) Ciccia, il periodo è orribile, ci sono sempre troppe cose da fare e l'ansia è alle stelle, ma niente, niente!, ti ridarà questi momenti. Vivi al massimo ogni emozione positiva, ricordati di ogni sorriso che farai, ridi, piangi e deprimiti, ma conserva tutto. E' la prima, vera esperienza di vita che farai, e non sei nemmeno da sola, hai il resto della classe con te.
A presto, con il resto della raccolta.

08/03/11, ore 22:12

Sono una maturanda, ho un gruppo di amici simile a quello descritto nell'introduzione, non vedo perché non dovrei leggere, seguire ed apprezzare questa storia! Per ora mi piace molto!
Dev'essere davvero terribile essere celiaci, almeno per me, essendo un'inguaribile golosa.
A presto! (spero)