Desiderio di Magia
di HermioneCH

27/07/11, ore 21:11

Povero, povero Remus, costretto fin dall'infanzia a fare i conti con ciò in cui è stato trasformato e, nella tua drabble, anche con la possibilità di essere un semplice Babbano.
La drabble è molto bella: delicata, il "desiderio di magia" di Remus appare appena sussurrato, mentre in realtà è il suo più grande sogno.
Molto carina anche l'idea del "volo", durante il quale il bambino spera in un segnale di magia, rimanendo poi deluso dal brusco atterraggio al suolo.
Davvero una bella drabble! Complimenti!
Ele

09/03/11, ore 16:20

Già, davvero delicatissima e toccante! Ha ragione foxfeina, hai avuto coraggio e sei riuscita benissimo nell'impresa, complimenti! Robinki del forum di EFP

09/03/11, ore 11:19

Mi hai intristita,
In senso buono: i pensieri di Remus sono così verosimili, ed l'inadeguatezza che prova -che tutti proviamo, prima o poi- è tanto più commovente in un bambino, soprattutto con le sue motivazioni. La licantropia deve essere stata un grande trauma per lui, ancora così piccolo. E tu hai reso il suo desiderio di voler essere come gli altri in modo perfetto.
Complimenti.

09/03/11, ore 10:45

Stupenda! Quando l'ho finita di leggere dire che i miei occhi erano spalancati è dire poco! Pensavo che si sarebbe librato nell'aria , in prova che Remus era un mago e non un mostro e invece? Cade...
Hai reso perfettamente la sensazione che accompagna Remus per tutta la sua esistenza, sono un mostro o un mago?
Bravissima, complimenti davvero!!!
ciao ciao

08/03/11, ore 23:40

Oddio, piccolo.... (faccia intenerita e commossa)
Devo dire che sei stata coraggiosa a scegliere un momento drammatico per questo Contest: non era semplice, affatto.
Però sei riuscita a perfezione, davvero.
Mi è piaciuta tanto, nonostante la tristezza.
Povero Rem :(
Molto brava, davvero complimenti.

08/03/11, ore 22:51

Cavolo ç_ç
Questa fic è un vero trauma, come pochi!
Mi piace, mi è piaciuta un sacco.
E' toccante, a dir poco!
In cento parole sei riuscita a farmi venire il cuore alla gola.
E non è così semplice.
Soprattutto perché finora le storie che ho letto del contest - la mia compresa - strappano qualche risata, mentre qui a momenti mi si inumidivano gli occhi.
Non me l'aspettavo, credo.
Ma è bellissima.
A dir poco, mi è piaciuta un sacco.
Complimenti, sul serio!
Sei stata bravissima,
A presto cara,
Erica Weasley del forum :)